BusinessOnline - Il portale per i decision maker








St Etienne Lazio streaming gratis dopo streaming Lega Basket maschile diretta

Saint Etienne Lazio vale per l'ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Poi una visione sul basket, con la descrizione di cosa è successo nell'ultimo turno.




AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, pochissimi attimi prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio della gara. Una sfida che si preannuncia spettacolare perché entrambe le squadre possono giocare senza pensare alla classifica poiché sono già qualificate ai sedicesimi di finale di Europa League.

AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, nonostante il primo posto aritmeticamente conquistato, Stefano Pioli non può permettersi di mandare in campo una squadra di secondo linee. I biancocelesti hanno la necessità di riscattarsi dopo la lunga sequenza di risultati negativa. La sola eccezione è rappresentata dal giovane Oikonomidis a centrocampo.

Saint Etienne Lazio è la sfida tra due squadre che ormai non hanno niente da giocarsi, visto che entrambe sono qualificate alla fase successiva. La Lazio ci tiene a difendere l'imbattibilità europea, tuttavia in questo momento la coppa non è una priorità, infatti c'è da raddrizzare le cose in campionato, visto che la squadra di Pioli ha raccolto un solo punto in sei match e dal secondo posto è crollata all'undicesima posizione, cosa che è inconcepibile per patron Lotito, che ha imposto l'ennesimo ritiro e che spera che ci sia una reazione già a partire dalla sfida di campionato contro la Sampdoria. In questo momento quindi questa gara è vista più come un fastidio, infatti ci sarà tantissimo turnover, con tutti i titolari che saranno a riposo, mentre alcuni non verranno proprio convocati, per permettere loro di allenarsi in modo regolare. Anche il Saint Etienne, essendo già qualificato, vede questa gara come un fastidio, tuttavia a differenza dei biancocelesti in campo scenderà la formazione migliore, visto che i verdi vogliono vincere davanti i proprio tifosi, che affolleranno in massa lo stadio.

Il campionato di serie A di Basket ha visto risultati anche sorprendenti, che hanno dato una classifica tutta nuova. Il big match tra Grissib Bon Reggio Emilia e Milano è stato vinto dagli emiliani, con un finale thrilling, visto che il tiro di Milano nel finale, che avrebbe dato ai meneghini la vittoria, è stato annullato dall'instant replay, che ha mostrato che i 24 secondi erano terminati prima che ci fosse il tiro. In questo modo Reggio Emilia aggancia Milano in vetta alla classifica, vetta che vede altre due protagoniste, ad inizio campionato piuttosto inaspettate, ossia Pistoia e Cremona. In particolare Cremona va a sbancare il campo di una Sassari sempre più in crisi (con i campioni d'Italia irriconoscibili rispetto alla passata stagione) e i lombardi così ottengono la sesta vittoria di fila. In coda invece arrivano vittorie importantissime per le due campane, Caserta e Avellino, che hanno la meglio rispettivamente di Pesaro e Varese. In particolare Avellino ottiene la prima vittoria fuori casa grazie all'ennesima prestazione positiva di Nannaly e al debutto eccellente di Marques Green, al quarto ritorno in biancoverde.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Saint EtienneLazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il