BusinessOnline - Il portale per i decision maker








St Etienne Lazio streaming live gratis diretta. Vedere su link migliori, siti web

Il Saint Etienne ospiterà la Lazio nell'ultima giornata della fase a gironi dell'Europa League, con le due squadre che sono già qualificate per i sedicesimi.




AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via all'ultima e ininfluente sfida della fase a gironi dell'Europa League. Dalle fasi del riscaldamento è emerso come Pioli abbia scelto una formazione solo parzialmente rinnovata per via di infortuni e squalifiche.

AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, se c'è un motivo per seguire questa sfida, per la quale il tecnico Stefano Pioli chiede attenzione e concentrazione, è la possibilità per i biancocelesti di migliorare il bilancio delle gare contro le squadre francesi. Se i pareggi sono tre, vittorie e sconfitte si equivalgono e sono ferme a sei.

Il Saint Etienne si trova al secondo posto del girone con otto punti e ha perso la gara d'andata con il punteggio di 3 a 2. Una gara che fu vinta in modo fortunoso dalla Lazio, che ora cerca di fare una bella figura in questa gara prima di rilanciarsi nel campionato. Infatti la Lazio è attesa dalla delicata sfida in casa che si terrà lunedì sera contro la Sampdoria, una gara che Pioli non può sbagliare, altrimenti l'ipotesi esonero potrebbe diventare una triste realtà. Per questo la Lazio potrebbe fare un ampio turnover, tra i giocatori che potrebbero essere rilanciati potrebbe esserci Stefano Mauri: lo storico capitano della Lazio, che è stato tesserato a stagione in corso, finora ha giocato pochissimo, perché forse Pioli crede che non possa essere più utile alla causa biancoceleste, però i tifosi in questo momento vogliono gente che si suda la maglia, ed ecco perché Mauri potrebbe giocare, magari Pioli spera che il numero 6 sia in condizioni tali da poter giocare anche in campionato.

Il Saint Etienne invece vive un momento di forma miglior,e anche s enell'ultiomo turno di Ligue 1 è arrivata una sconfitta che ha rallentato la marcia dei verdi verso la zona Champions League. Per questo i francesi potrebbero scendere in campo con diverse riserve, visto che anche qui, in questo momento, si preferisce dare priorità al campionato. Comunque in campo potrebbero esserci diversi giocatori che sono sul taccuino di tante squadre italiane, uno di questo è Pogba, fratello del giocatore della Juventus. Anche questo Pogba è un centrocampista centrale con importanti qualità fisiche, solo a differenza del fratello è meno forte tecnicamente. Un Saint Etienne che comunque cercherà di vincere la partita a tutti i costi, anche se ormai il primo posto non può essere raggiunto. Primo posto che da un grande vantaggio alla Lazio, visto che in sede di sorteggio per i sedicesimi di finale non incontrerà le prime dei gironi e le squadre che scenderanno dalla Champions League, cosa che invece accadrà al Saint Etienne, che quindi potrebbe incontrare un avversario davvero molto temibile.

L'incontro Saint EtienneLazio si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Saint EtienneLazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il