BusinessOnline - Il portale per i decision maker








St Etienne Lazio streaming gratis dopo streaming Campionato del Mondo sci diretta

Per la sesta gara della fase a gironi di Europa League la Lazio dovrà affrontare il Saint Etienne. Poi una breve panoramica sulla Coppa del Mondo di Sci.




AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Filip Djordjevic, a cui Pioli chiede di tornare alla rete. Il suo partner d'attacco sarà Alessandro Matri. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale guidata dall'olandese Blom.

AGGIORNAMENTO: Saint-Etienne Lazio, tra i francesi non preoccupano gli infortuni di Bahebeck, Bamba, Brison e Clerc. Sono infatti matematicamente classificata i sedicesimi di finale di Europa League come secondi in classifica. Si tratta di un traguardo raggiunto poiché lo scorso anno, alla prima partecipazione, si sono fermati alla fase a gironi.

La Lazio e il Saint Etienne sono già qualificate alla fase successiva dell'Europa League, in particolare i biancocelesti hanno tredici punti nel girone e sono già sicuri del primo posto, mentre il Saint Etienne si trova a quota otto punti, con ben quattro punti di vantaggio sulla terza in girone. Una sfida quindi che le due squadre potranno giocare con calma, dove ci sarà parecchio turnover da parte dei due allenatori, soprattutto da parte di Pioli. Il tecnico della Lazio infatti sa benissimo che in questo momento diventa fondamentale tornare a vincere in campionato, visto che nelle ultime sei giornate arrivato solo un punto. Un bottino incredibilmente magro, nonostante le qualità della rosa biancoceleste, che in questo momento sembra in crisi sia da un punto di vista fisico che mentale. Contro il Saint Etienne quindi ci sarà spazio per diverse seconde linee, tra queste in particolare scalpita Felipe Anderson: il brasiliano in questa fase di stagione è finito ormai parecchio indietro nelle gerarchie dell'allenatore ex Bologna e spera che con una buona prestazione riesca a recuperare il posto da titolare che secondo molti tifosi biancocelesti merita.

Spazio anche per il giovane centrocampista britannico Morrison, che finora ad ora sembra un vero e proprio oggetto misterioso. Anche il Saint Etienne farà molto turnover in vista del prossimo turno di campionato, visto che i verdi sono in piena corsa per un posto in Champions league. In campo potrebbe esserci Pogba, fratello del più famoso Paul, che comunque ha dimostrato di avere un buon talento e che potrebbe finire anche in Italia nel prossimo mercato di gennaio.

Nella Coppa del mondo di Sci la protagonista assoluta rimane la Vonn, che nella giornata di Domenica ha ottenuto
l'ennesima vittoria nel Super G, dopo che nelle libere era stata la dominatrice assoluta. L'ameriacna vive un momento di forma strepitoso, che nessun'altra riesce a ripetere. Anche nella divisione maschile c'è un atleta che sta dominando, ossia l'austraico Hirsher, che dopo il Super G ha vinto anche il Gigante. Tra gli italiani si possono evidenziare le buone prestazioni di Eisath e Tonetti.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Saint EtienneLazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il