Foto Auguri di Natale 2016 frasi, disegni, email, biglietti, immagini, video, biglietti simpatici, originali,divertenti,religiosi

Mancano poche ore al Natale, ecco come fare gli auguri in modo originale, magari con frasi divertenti oppure con dei video che possono essere inviati via social.

Foto Auguri di Natale 2016 frasi, disegn


Per fare gli auguri di Natale in modo originale è possibile utilizzare diversi strumenti, in modo da fare gli auguri con idee originali che possano sorprendere chi li riceve. Un primo modo di fare gli auguri potrebbe essere quello di comporre delle poesie natalizie, magari scrivendole su biglietti dal chiaro tono natalizio, per poi consegnarle alla persona che di desidera fare gli auguri.

Disegni, foto auguri di Natale

Un modo originale per fare gli auguri potrebbe essere quello di comporre un proprio disegno per poi metterlo in cornice e consegnarlo, in questo modo sarà possibile dare spazio alla vostra fantasia. Per chi invece non ha tempo, oppure non ha la creatività sufficiente per creare qualcosa di proprio, ci sono tanti siti sui quali è possibile trovare idee carine con le quali fare gli auguri di Natale tra i quali, ad esempio, cardkarma.com o cartoline.net per i biglietti e le cartoline di auguri animate, mentre su auguri.it nella sezione di Natale vi sono tantissimi auguri possibili a livello di immagini, disegni, frasi, ma anche video o sms, mms

Immagini auguri natalizi

Ad esempio si possono trovare tante immagini molto carine, caratterizzate da gattini con il cappello di Babbo Natale che ci augurano tanti auguri, che possono essere stampate e date a mano, oppure possono essere anche inviate via telefono.

Video auguri Buone Feste

Se invece si vuole inviare gli auguri di Natale in modo più tecnologico, si può fare ricorso a diversi video che si trovano sul web. In particolare andando su Youtube si possono trovare tanti video divertenti con i quali dire in modo originale tanti auguri di Buon natale. Se poi si vuole fare un video da soli per fare gli auguri ecco come fare. Comporre un video del genere è semplice, basta scaricare il programma Video editor sul computer. In questo modo si potrà personalizzare nel modo che si desidera il video da inviare, magari inserendo la musica preferita, oppure creare effetti di transizione con foto dei più bei ricordi passati con quella persona (se il video degli auguri è destinato a proprio partner). Una volta finito il video potrà essere regalato su Dvd oppure essere condiviso sui social.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il