BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Bologna streaming

Genoa Bologna streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Genoa-Bologna può essere considerata a tutti gli effetti una sfida salvezza, anche se i loro risultati delle ultime giornate appaiono radicalmente opposti.




AGGIORNAMENTO: Genoa Bologna, mister Donadoni dovrà fare a meno dello squalificato Masina. Al centro dell'attacco ci sarà naturalmente Mattia Destro, a cui Donadoni chiede la grinta e la concentrazione dimostrate nelle ultime uscite. Convocato anche il rientrante Mancosu. Dubbi tra Rizzo e Brienza in attacco e tra Taider e Brienza a centrocampo. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

L'anticipo pomeridiano della sedicesima giornata di Serie A vedrà di fronte Genoa e Bologna, due squadre situate nella zone medio-basse della classifica. Entrambe occupano attualmente il quindicesimo posto con 16 punti, anche se gli stati d'animo sembrano un po' differenti. I grifoni guidati da Gasperini vengono da due sconfitte consecutive: quella casalinga contro il Carpi, inaspettata, e quella in trasferta contro l'Inter, più preventivabile. Dall'altra parte, i felsinei di Donadoni hanno vinto l'ultimo match casalingo contro un Napoli in forma smagliante dopo la sconfitta di Torino. La partita è tutta da giocare e potrebbe svolgersi sul filo dei nervi.

Il Genoa dovrà fare a meno degli infortunati Munoz, Marchese, Tambè e Dzemaili. Pavoletti deve ancora rientrare dalla squalifica inflittagli dal giudice sportivo. I liguri giocheranno col classico 3-4-3 di Gasperini. In porta Perin, mentre la difesa sarà formata da Izzo, Burdisso e Ansaldi.In mezzo al campo, ecco Rincon e Tino Costa al centro e Figueiras e Laxalt sulle fasce. I veri dubbi provengono dall'attacco, dove in quattro sono in lotta per tre posti: Pandev, Lazovic, Gakpè e Perotti. In particolare, l'argentino è in dubbio a causa di un lieve affaticamento muscolare.

Il Bologna rinuncerà a Krafth, Maietta e Giaccherini per problemi fisici e allo squalificato Masina. Diversi dilemmi nella formazione da portare in campo per Donadoni. Nel 4-3-3, davanti al portiere Mirante appaiono sicuri Rossettini, Oikonomou e Gastaldello, mentre è ballottaggio tra Morleo e Ferrari. A centrocampo, l'unico sicuro del posto sembra Diawara. Per il resto, dubbio tra Taider e Brighi e probabile inserimento di Donsah. In avanti, Destro sarà affiancato da Mounier e da uno tra Rizzo e Brienza.

Genoa-Bologna è un vero e proprio match da tripla, soprattutto grazie all'ottima condizione che stanno vivendo gli emiliani. Bisogna però fare i conti con i grifoni, sempre molto forti tra le mura amiche.

Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Genoa-Bologna per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il