BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Bologna streaming

Genoa Bologna streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Genoa – Bologna sfida tra squadre a parità di classifica potrebbe far tornare alla vittoria il 'Grifone', in serie negativa da due gare. Il Bologna di Donadoni in ripresa.




AGGIORNAMENTO: Genoa Bologna, tra i padroni di casa la certezza è rappresentata dall'assenza di Pavoletti, squalificato. La preoccupazione passa invece da Perotti, non al meglio della condizione e a rischio per questo prima anticipo della giornata di calcio. Altri dubbi sono Izzo o De Maio in difesa e Figueiras o Cissokho a centrocampo. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

A Marassi si affrontano due formazioni con gli identici colori, il rosso ed il blu, e con gli stessi punti in classifica. La formazione ospite viene da un risultato di prestigio, il 3 – 2 rifilato all’ex capolista Napoli, mentre la formazione di Gasperini ha infilato due sconfitte di seguito, prima in casa contro il Carpi e poi in trasferta contro l’Inter. Una partita, quella tra Genoa e Bologna, che può dire molto sul cammino futuro di entrambe, visto che la zona retrocessione è appena 2 punti dietro, e quindi tutte e due puntano al risultato pieno.

In casa Genoa, oltre al periodo difficile, che ha minato le certezze dei rossoblù, ci sono da affrontare anche problemi di infortuni, che potrebbero tenere fuori di nuovo l’argentino Perotti, appena rientrato, e costringere quindi Gasperini a dei cambi di formazione. Alla mancanza della punta si aggiunge anche quella di Pavoiletti, fermo per squalifica, e dunque il tridente offensivo del Genoa dovrebbe vedere in campo Pandev, Lazovic e Gapke, anche se quest’ultimo potrebbe lasciare il posto a Ntcham, con una decisione che Gasperini prenderà soltanto nella mattinata di sabato. Dzemaili è rientrato in gruppo, ma la sua convocazione per la gara contro il Bologna è in dubbio, e comunque si sistemerebbe in panchina. Nel 3 - 4 - 3 di Gasperini la linea di centrocampo sarà composta dalla coppia Rincon – Tino Costa nella zona centrale con Laxalt e Figueiras a presidiare le corsie esterne. In difesa infine, davanti a Perin, si dovrebbero sistemare Izzo, Burdisso ed Ansaldi, con De Maio che ancora una volta dovrebbe iniziare la partita in panchina, dopo aver perso spazio nelle gerarchie del tecnico rossoblù.

Problemi di formazione anche per Roberto Donadoni, che dopo la vittoriosa partita con il Napoli ha perso Masina, colpito da squalifica. Il giovane esterno difensivo è stato uno dei migliori in avvio di campionato, e sarà sostituito da Morleo. Altra tegola è l’infortunio di Giaccherini; l’ex juventino, uomo di esperienza, è uno degli uomini su cui Donadoni aveva puntato maggiormente nella sua costruzione della squadra, e verrà con tutta probabilità sostituito da Donsah, mentre sempre nella linea di centrocampo di sarà ballottaggio per un posto tra Taider e Brienza. Rizzo confermato nel tridente offensivo, che vede anche la presenza di Mattia Destro e di Mounier.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il