BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Frosinone streaming

Palermo Frosinone streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Il Palermo affronta il Frosinone in una gara che potrebbe anche mettere la parola fine alla sua avventura sulla panchina rosanero. Per il tecnico è imperativo conquistare la vittoria.




AGGIORNAMENTO: Palermo Frosinone, la principale novità tra i rosanero è il ritorno di Vazquez che ha scontato il turno di squalifica. Nel reparto offensivo avrà il compito di rifornire Gilardino e Trajkovski. Ballardini deve scegliere a chi affidare le chiavi della regia tra Brugman e Jajalo. Ancora assente l'infortunato Vitiello. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Palermo – Frosinone è uno degli anticipi del sabato di campionato, ed i rosanero arrivano dopo una sconfitta pesante a Bergamo, che ha fatto decisamente traballare la panchina di Ballardini, che nelle tre partite giocate dopo aver sostituito Iachini, ha conquistato solo un punto. Il presidente Zamparini, che non è nuovo a questi cambiamenti, potrebbe anche sollevarlo dall’incarico se il Palermo non conquistasse i tre punti in palio contro i ciociari, che seguono in classifica con un solo punto di distacco. Anche la formazione di Stellone è però alla ricerca di punti importanti per la sua salvezza dopo la sconfitta casalinga con il Chievo, che nel finale di gara si è imposto per 2 – 0 dopo che il Frosinone aveva attaccato senza esito.

Ballardini, dopo le epurazioni dei senatori Rigoni, Maresca e Daprelà, decise dalla società, non ha moltissime scelte da effettuare per mettere in campo il suo undici di partenza, ma intanto ritrova Vasquez, la cui assenza si è notata molto a Bergamo. L’italo – argentino farà coppia in attacco con Alberto Gilardino, cercando di dare maggiore peso e qualità al reparto. Dietro potrebbe esserci una mossa a sorpresa con Jajalo destinato alla panchina e conseguente arretramento a centrocampo di Brugman. Questo comporterebbe anche l’inserimento di Trailkwski. Nella linea di centrocampo confermati Chocev e Hjliemark, con Quaison che parte dalla panchina e davanti a Sorrentino la stessa linea a quattro vista a Bergamo e che prevede Rispoli e Laazar sulle due fasce e Goldaniga e Gonzales come coppia centrale.

Nel Frosinone il tecnico Stellone non avrà a disposizione Chibsah, infortunato, mentre potrebbe essere recuperato Dionisi, che sembra avere smaltito del tutto la forte contusione che aveva subito. Al centro della difesa ciociara ci sarà nuovamente Blanchard, mentre sulle due fasce verranno confermati Paganini a destra e Soddimo a sinistra. Per Stellone sarà importante trovare anche lontano dal Matusa una maggiore confidenza con la rete, visto che sinora i ciociari ne hanno segnate solo due, allo Stadium contro la Juventus ed al Franchi contro la Fiorentina, ma nessuno con la coppia d’attacco Dionisi - Ciofani, che in trasferta ha le polveri bagnate, mentre in casa è arrivata a quota 7 reti segnate.

La partita Palermo-Frosinone sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Frosinone anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il