BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Frosinone streaming

Palermo Frosinone streaming live diretta gratis. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Sabato al Barbera partita delicata in chiave salvezza tra Palermo e Frosinone, con i siciliani che vedono traballare la panchina del loro tecnico dopo le ultime due sconfitte.




AGGIORNAMENTO: Palermo Frosinone, Stellone ha un solo grande dubbio di formazione e riguarda l'impiego di Sammarco o Gucher a centrocampo. Ancora fuori per infortunio Russo e Chibsah, la coppia d'attacco sarà composta da Dionisi e Ciofani mentre i quattro uomini in difesa per contrastare gli attaccanti del Palermo saranno Rosi, Diakitè, Blanchard e Pavlovic. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

L’anticipo del sabato alle 18.00 vede impegnate due squadre invischiate nella lotta per non retrocedere, divise da un solo punto in classifica. Il Frosinone è terzultimo a quota 14, mentre il Palermo staziona un gradino più su a quota 15. Entrambe non hanno conseguito punti nel turno precedente, con i ciociari di Stellone che si sono arresi in casa davanti al Chievo, sprecando con un finale insufficiente una partita che li aveva visti protagonisti in avvio. Il Palermo, che dopo il pareggio conquistato all’esordio sotto la guida di Ballardini, ha subito due sconfitte in fila, si trova a dover fare i conti anche con il possibile esonero del tecnico. La società rosanero, ha già agito sulla rosa, mettendo ai margini tre degli uomini di maggiore esperienza a disposizione di Ballardini, Maresca, Daprelà e Rigoni, ed il presidente Zamparini si aspetta una pronta risposta da parte della squadra.

Ballardini per questa gara importante ritrova Vasquez, che era assente a Bergamo, e lo schiera in attacco a far da spalla ad Alberto Gilardino, che giocherà come punta più avanzata. Nella partita di Bergamo il tecnico rosanero non è stato convinto dalla prestazione di Jajalo e pertanto lo potrebbe escludere dall’undici di partenza preferendogli Brugman, che arretrerebbe in posizione di regista, lasciando il posto dietro alle due punte a Trajkovski. La linea di centrocampo dei rosanero sarà completata da Hiljemark e dal bulgaro Choicev che agiranno sulle due fasce, mentre in difesa non ci saranno cambi rispetto a Bergamo, con Gonzalez che affiancherà Goldaniga, ormai titolare nel ruolo di centrale, mentre a spingere sulle fasce, cercando di portare pericoli nella metà campo avversaria, penseranno Rispoli e Laazar.

Per quanto riguarda il Frosinone i maggiori pensieri per Stellone stanno nelle condizioni fisiche di Dionisi, che in settimana è stato alle prese con un problema muscolare ma che alla fine dovrebbe essere in campo al fischio d’inizio, componendo così la coppia d’attacco con Ciofani, coppia che si deve ancora sbloccare in campo esterno. Assente Chibsah, Stellone lo sostituisce con Blanchard che rientra al centro della difesa ciociara, mentre a centrocampo c’è conferma per una linea a quattro con Gori e Paganini al centro e Sammarco e Soddimo sulle due corsie esterne. In porta conferma per Leali, in un Frosinone che vuole tornare ad assaporare il gusto dei tre punti.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Frosinone con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il