BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Torino streaming

Sassuolo Torino streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Il Sassuolo ospita il Torino in uno degli anticipi del sabato di serie A. Per gli emiliani di Di Francesco la possibilità di prendersi atri tre punti dopo quelli conquistati a Genova contro i rossoblù.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Torino, il tecnico Di Francesco è alle prese con la sostituzione dello squalificato Berardi. Di certo non rinuncerà al tridente offensivo che dovrebbe essere composto da Floccari come riferimento centrale e Defrel e Sansone a supporto. Ancora indisponibili Terranova, Magnanelli e Gazzola. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il Sassuolo sesto in classifica, con 26 punti all’attivo, attende al Mapei Stadium il Torino che naviga in nona posizione quattro punti più sotto. Nel turno precedente le due formazioni hanno rispettivamente battuto fuori casa il Genoa, gli emiliani di Di Francesco, e pareggiato in casa contro la Roma, la formazione di ventura. Entrambe le formazioni stanno disputando un campionato sopra le aspettative e possono lottare per la zona Uefa.

Per quanto riguarda il Sassuolo rosa disponibile completamente per Di Francesco, con l’unica eccezione di Berardi che sconterà la terza ed ultima giornata di squalifica. In settimana Peluso è stato operato al naso, dopo lo scontro di Genova che ne aveva causato la Frattura. L’ex juventino è tornato ad allenarsi, con una maschera protettiva e sabato dovrebbe essere in campo, anche se Di Francesco prenderà una decisione in merito soltanto nella mattinata che precede l’incontro. Per quanto riguarda l’attacco ci potrebbe essere un cambio con l’ingresso tra i titolari di Defrel e l’uscita di Politano. In quel caso l’ex giocatore del Cesena sarebbe il terzo del tridente offensivo insieme a Sansone e Floccari. Il ballottaggio per un posto a centrocampo dovrebbe essere risolto da Di Francesco affidandosi a Pellegrini, che sembra essere in vantaggio sull’ex Genoa, Biondini. In mancanza di Peluso spazio sulla fascia sinistra della difesa neroverde a Longhi, mentre su quella opposta ci sarà ancora una volta Vrsaljko.

Il possibile rientro di Avelar nel Torino, darebbe la possibilità a Giampiero Ventura di dare un turno di riposo a Molinaro, uno degli uomini sempre presenti fin qui in campionato. Questo porterebbe alla novità completa per quanto riguarda le due fasce, visto che anche Bruno Peres, squalificato, non sarà della partita. Al suo posto il tecnico granata impiegherà Zappacosta. Nelle restanti posizioni si va verso una riconferma dell’undici che ha pareggiato nello scorso turno con la Roma di Garcia, ma ventura deve tenere conto anche di Maxi Lopez che vorrebbe rientrare tra i titolari e lo potrebbe accontentare con l’esclusione di Quagliarella, apparso in calo di forma. Ultimo dubbio da risolvere per ventura quello tra Acquah e Benassi per un posto nel reparto di centrocampo.

La partita Sassuolo-Torino si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il