BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Torino streaming

Sassuolo Torino streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Partita interessante al Mapei Stadium tra Sassuolo e Torino sabato alle 18.00. Gli emiliani alla ricerca di punti per continuare la loro cavalcata nelle zone alte della classifica.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Torino, quale attaccante accanto a Belotti? Ventura deve scegliere tra Quagliarella e Maxi Lopez, con il primo che sembra favorito per scendere in campo sin dal primo minuto. A centrocampo resta invece il nodo da scogliere tra Acquah e Benassi. Sicuramente out lo squalificato Bruno Peres, dentro Zappacosta. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Dopo il bel successo esterno sul campo della Sampdoria, il Sassuolo torna a giocare davanti al suo pubblico affrontando il Torino di mister Ventura. Gli emiliani vogliono continuare nella loro bella stagione, che finora li vede al sesto posto in classifica appena dopo la Juventus. Anche la formazione di Ventura, nonostante un rallentamento negli ultimi turni, sta disputando u buon campionato ed il tecnico torinese sta spingendo i suoi uomini a fare sempre meglio. Indicativo in questo senso anche il pareggio contro la Roma dello scorso turno, agguantato nel finale dopo che la formazione di Garcia si era portata in vantaggio. Un successo al Mapei Stadium darebbe la possibilità anche al Torino di rientrare in corsa per un posto nella zona Uefa.

Gli emiliani sono ancora privi di Berardi, che finisce con questa gara le sue tre di squalifica e potrebbero dover fare a meno anche di Peluso. Per lui, dopo il colpo subito al naso a Marassi, c’è stata l’operazione e l’immediato rientro in campo per gli allenamenti, con una protezione. Ora la decisione sul suo impiego tocca a Di Francesco, ma il giocatore preme per essere incluso nella formazione titolare. In attacco potrebbe tornare in campo dall’inizio Defrel, con Politano in panchina. Sansone e Floccari sono infatti gli altri due inamovibili del tridente a cui si affida il tecnico neroverde, che sembra intenzionato anche a dare spazio a centrocampo a Pellegrini, con Biondini in panchina.

Pochi problemi per Ventura che deve fare a meno solo di Bruno Peres. Il brasiliano, squalificato dopo la partita con i giallorossi, sarà sostituito da Zappacosta. La disponibilità di Avelar, al rientro dopo diverse settimane, permetterà al tecnico granata di concedere una giornata di riposo a Molinaro. In porta confermato Padelli nonostante alcuni errori commessi, con davanti una linea difensiva di grande esperienza con Moretti e Bovo sulle fasce ed il capitano Glik al centro. In attacco potrebbe riposare Quagliarella, visto il suo stato di forma in calando ed anche la grande voglia di Maxi Lopez di essere protagonista sin dall’avvio. Vives, Baselli ed Acquah completano la linea a cinque del centrocampo. Gazzi, Benassi ed Amauri in panchina.

La partita Sassuolo-Torino si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Torino, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il