BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Torino streaming

Sassuolo Torino vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Due delle migliori realtà del nostro campionato si sfidano al Mapei Stadium. Sassuolo e Torino vogliono dare vita ad un autentico spettacolo in un match che si preannuncia avvincente e ricco di spunti.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Torino, mister Ventura deve fare i conti con squalificati, infortunati e acciaccati. Dei primi fa parte Bruno Peres, che sarà sostituito da Zappacosta sulla fascia destra. Da valutare le condizioni di Martinez, Avelar e soprattutto Farnerud. La buona notizia è il recupero di Gaston Silva. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Sassuolo e Torino si sfideranno in uno degli anticipi tardo-pomeridiani del sabato della sedicesima giornata di Serie A. La partita promette scintille con due squadre che godono di ottima salute e vogliono inserirsi nella lotta per le coppe europee. I neroverdi di Di Francesco hanno vinto l'ultima in casa della Sampdoria dopo un buon pari con la Fiorentina. I granata di Ventura vengono da due successi consecutivi contro Atalanta e Bologna, seguiti da un pareggio casalingo più che onorevole contro la Roma di Garcia. Diamo ora una rapida occhiata alla situazione delle due compagini.

Il Sassuolo rinuncerà a Terranova e Magnanelli, oltre allo squalificato Berardi. Nel 4-3-3 di Di Francesco, la difesa sembra già decisa: in porta Consigli, al centro Cannavaro e Acerbi e sulle fasce Vrsaljko e Longhi. A centrocampo, ecco Pellegrini, Missiroli e uno tra Laribi e Duncan. Maggiori dubbi in attacco, dove l'unico sicuro del posto dovrebbe essere Sansone. Al suo fianco, dubbi Politano-Floro Flores e Floccari-Defrel, con i primi delle due coppie in leggero vantaggio.

Nel Torino di Ventura da segnalare l'assenza di Bruno Peres, fermato per un turno dal giudice sportivo. Indisponibili anche i lungodegenti Maksimovic e Obi, mentre Martinez è in dubbio a causa di un'influenza. Sarà adottato il modulo del 3-5-2. Davanti al portiere Padelli, agiranno Bovo, Glik e Moretti. I due esterni saranno Zappacosta e Molinaro, mentre in mezzo al campo si vedranno Vives, Baselli ed Acquah. Qualche possibilità anche per Benassi al posto del giocatore del Ghana. In avanti, spazio all'ormai classico duo formato da Quagliarella e Belotti, con Maxi Lopez che scalpita in panchina.

Il match può assumere diverse strade. Anche per questo motivo, scegliamo di puntare su un pareggio, anche se la squadra di casa, con un successo, può salire in zona Europa League.

La partita tra Sassuolo-Torino verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il