BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Udinese Inter streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Sabato sera alle ore 20,45 andrà in scena il match, allo stadio Friuli di Udine, tra Udinese e Inter, con i nerazzurri che cercano la prima mini fuga della stagione.




AGGIORNAMENTO: Udinese Inter, ci sono tante conferme nella formazione che Roberto Mancini manderà in campo per confermare la testa della classifica. Qualcuna è stata già ufficialmente annunciata, come la presenza di Telles sulla fascia sinistra. Sono naturalmente confermati Miranda e Murillo al centro della retroguardia.

AGGIORNAMENTO: Udinese Inter, come al solito il principale punto interrogativo nella formazione dei nerazzurri è rappresentato dalla presenza di Mauro Icardi. Stando alle ultime notizie, l'argentino sarà di nuovo al centro dell'attacco. Ci sono incertezze anche in merito al partner d'attacco: Ljajic sembra favorito su Jovetic. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

L'Inter di Mancini arriva a questa sfida dopo aver battuto il Genoa e aver dimenticato la sconfitta di Napoli. Un Inter che oltre alla sua grande solidità difensiva sembra stia migliorando anche dal punto di vista del gioco, con il 4-2-3-1 che sta aiutando moto in questo. In particolare la presenza contemporanea di Ljalic Biabany e Perisic danno più classe e velocità a una squadra che prima basava tutto sulla forza fisica, per questo il tecnico di Jesi potrebbe confermare questo schieramento. Un solo dubbio quindi in avanti, ossia chi tra Jovetic e Icardi sarà al centro dell'attacco. nella gara contro il Genoa ha giocato il montenegrino, quindi ora dovrebbe toccare all'argentino, che ha subito anche una brutta disavventura personale al termine della gara contro il Genoa, visto che è stato derubato di un orologio. Inter che in settimana, secondo indiscrezioni, avrebbe ricevuto anche una ricca offerta da parte del Barcellona di 35 milioni di euro per Murillo: il colombiano sta facendo cose straordinarie e ha attirato l'interesse di una super potenza come il Barcellona, ma l'Inter non ha nessuna intenzione di cedere perché sa che Murillo, insieme a Miranda, è uno dei punti fermi di questa squadra, che dopo anni sta lottando per lo scudetto. Per la sfida contro l'Udinese i dubbi principali sono a centrocampo, dove Medel appare l'unico titolare certo, mentre l'altro posto se lo giocano Brozovic, Kondogbia e Melo, con il primo ampiamente favorito.

L'Udinese invece si presenta a questa sfida con un'emergenza difensiva, visto che mancheranno non solo Heurteaux e Danilo, ma anche Felipe, quindi al fianco di Domizzi ci sarà spazio per Piris e per uno tra Pasquale e Wague. In avanti invece tutta la settimana è stato provato Di Natale affianco di Thereau, tuttavia Colantuono sembra ci stia ripensando e potrebbe schierare Aguirre, che di sicuro non è Di natale, ma garantisce un lavoro di copertura che Toto non può fare. Colantuono sa bene che la classifica non è molto tranquilla, visto che l'Udinese ha solo quattro punti di vantaggio dalla zona retrocessione e fare un punto contro la capolista diiventerebbe fondamentale per il prosieguo della stagione, una sconfitta comunque non dovrebbe metterlo in discussione, anche se una parte di piazza friulana non lo ama affatto.

La partita Udinese-Inter si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il