BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Streaming Udinese Inter gratis live diretta. Dove vedere diretta live (AGGIORNAMENTO)

Nell’anticipo serale della 16^ di Serie A, al Friuli l’Udinese affronta l’Inter di Mancini. Tutte le curiosità, il pronostico e le probabili formazioni.




AGGIORNAMENTO: Udinese Inter, si attende solo che le squadre scendano in campo per il fischio d'inizio previsto per le 20.45. Mancini non rinuncia 4-3-3 composto da Handanovic tra i pali, linea difensiva da Nagatomo, Miranda, Murillo e Telles. A centrocampo Medel, con Kondogbia e Brozovic. Davanti Icardi, Ljajic e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Udinese Inter, l'assetto tattico dei nerazzurri terrà conto delle peculiarità degli avversari che dovranno forse fare a meno di Badu, alle prese con i postumi di una botta alla coscia, e sicuramente del difensore francese Heurtaux. Punto di riferimento del reparto offensivo dell'Inter sarà di nuovo Mauro Icardi.

Allo stadio Friuli di Udine, l’Udinese allenato da Stefano Colantuono affronta questo sabato 12 dicembre 2015 alle ore 20,45 l’Inter di Roberto Mancini, attuale prima forza del campionato di Serie A 2015/16. L’incontro è valido come anticipo serale della 16^ giornata di Serie A ed è molto importante soprattutto per gli ospiti impegnati nel difficile compito di mantenere il primato. Per l’Udinese il match è una importante vetrina per mettere in bella mostra i propri talenti e magari l’occasione giusta per cogliere punti pesanti per arrivare a centrare il prima possibile il traguardo della salvezza. L’Udinese in questo momento occupa il tredicesimo posto con 18 punti messi da parte grazie a 5 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte per uno score di 14 goal segnati e ben 20 subiti. L’Inter, come detto in precedenza, occupa il primo posto forte dei suoi 32 punti ottenuti grazie a 10 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte mentre il computo reti parla di 18 messe a segno e 9 subite.

Le due formazioni sono alle prese con periodi di forma decisamente differenti. L’Inter nelle ultime cinque giornate ha si perso a Napoli per 2-1 ma ha anche ottenuto la bellezza di quattro vittorie tra cui quella colta a San Siro con la Roma. Nell’ultima giornata i nerazzurri sono riusciti ad avere la meglio per 1-0 contro il Genoa. L’Udinese, invece, nelle ultime cinque giornate ha saputo cogliere le vittorie su Chievo e Sampdoria mentre ha pareggiato con il Sassuolo e perso con Napoli e Fiorentina. Le previsioni sono di un match avaro di reti nel corso del quale dovrebbe avere la meglio l’Inter che peraltro vanta un trend piuttosto positivo al Friuli. Infatti, l’Udinese ha battuto l’Inter al Friuli una sola volta nelle ultime dodici sfide contro i successi degli ospiti. Il pronostico è quindi per una vittoria di misura dell'Inter.

Per quanto concerne le probabili formazioni, Colantuono non potrà giovarsi degli squalificati Danilo e Felipe e degli infortunati Heurtaux, Kone, Merkel, Zapata e Badu. Solito 3-5-2 per i friulani con Domizzi in difesa insieme a Wague, in mediana spazio a Lodi con Iturra e Bruno Fernandes mentre in avanti il partner di Totò Di Natale dovrebbe essere Thereau. Nell’Inter c’è la sola squalifica di D’Ambrosio oltre alle indisponibilità di lungo corso di Santon e Vidic. Mancini dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Nagatomo che viene portato a destra e con Telles a sinistra. Davanti alla difesa Felipe Melo e Medel a fare da diga mentre il ruolo di unica punta dovrebbe venir assolto da Icardi che comunque avrà il supporto di tre fantasisti come Biabiany, Ljajic e Jovetic.

Il match Udinese-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Udinese-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Udinese-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il