BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Udinese Inter streaming live diretta gratis siti web migliori, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nell’anticipo del sabato sera al Friuli di fronte Udinese ed Inter, alla caccia di punti importanti per entrambe. L’Inter potrebbe provare a costruire la fuga, aspettando gli altri risultati.




AGGIORNAMENTO: Udinese Inter, a grandi passi verso l'inizio della gara del Friuli con cui i nerazzurri vorranno confermarsi in testa alla classifica. Prima del fischio d'inizio ci sarà naturalmente la fase di rifinitura. Roberto Mancini punta sul ritorno di Mauro Icardi per cui ha speso parole di incoraggiamento in conferenza stampa.

AGGIORNAMENTO: Udinese Inter, quale schieramento tattico per i nerazzurri che cercheranno di confermarsi alla testa della classifica? La risposta non è affatto scontato poiché questa prima parte della stagione insegna come Roberto Mancini stia cambiando sfida dopo sfida sia l'assetto e sia gli interpreti mandati in campo. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Nel campionato italiano di calcio l’Inter ha una occasione buona per poter tentare uno strappo in avanti. Le dirette rivali dei nerazzurri sono infatti impegnate in scontri diretti, in programma nella giornata di domenica, ed un eventuale successo dei nerazzurri potrebbe quindi mettere loro molta pressione. Dall’altra parte l’Udinese di Colantuono, nonostante la sconfitta per 3 – 0 subita a Firenze, sembra essere in grado di impensierire la formazione di Mancini, che dal canto suo continua ad avere la migliore difesa del campionato. Al Friuli si aspetta dunque una partita molto interessante senza un vero e proprio favorito della vigilia, anche se la forza della rosa nerazzurra è sicuramente superiore a quella bianconera.

Mister Colantuono si trova anche a dover sostituire due elementi importanti del suo reparto difensivo come Danilo e Felipe, che a Firenze sono stati ammoniti, facendo scattare la giornata di squalifica. Per ovviare a queste assenze la difesa sarà composta da Domizzi, da Piris e da Wague, che torna dopo diversi turni a far parte dell’undici iniziale bianconero. In settimana la formazione di Colantuono ha effettuato una partitella in famiglia con la Primavera, nella quale si sono messi in evidenza sia Di natale che Thereau e quindi saranno loro due a formare la coppia d’attacco friulana. Per il tecnico bianconero ci sono problemi anche per quanto riguarda Badu, monitorato per tutta la settimana ed il suo utilizzo rimane in dubbio, con eventuale sostituzione con Bruno Fernandes.

L’Inter, reduce dalla vittoria per 1 – 0 nei confronti del Genoa, ha minori problemi dell’Udinese per quanto riguarda la formazione, con i soli D’Ambrosio, squalificato, e Santon infortunato, non disponibili. In attacco la scarsa vena realizzativa di Mauto Icardi non preoccupa Mancini, visto che tutti gli altri si sono suddivisi le segnature. Il centravanti argentino e capitano, sarà comunque schierato al centro dell’attacco dal tecnico di Jesi, che gli metterà accanto Ljaic, in un ottimo momento di forma, ed uno da scegliere tra Jovetic e Perisic, con il montenegrino favorito. Le assenze di Santon e di D’Ambrosio saranno compensate con i rientri di Telles e Nagatomo, mentre a centrocampo è sicuro il rientro di Kondogbia, ma senza essere sicuri di chi gli cederà il posto.

Il match Udinese-Inter sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il