BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Udinese Inter streaming gratis dopo streaming scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

Sabato sera, l'Inter di Mancini sarà impegnata sul campo dell'Udinese. Una vittoria permetterebbe ai nerazzurri di restare in testa alla classifica. Ma contro Di Natale e compagni non sarà facile.




AGGIORNAMENTO: Udinese Inter, c'è tanta attenzione tra i nerazzurri in questa fase del riscaldamento che precede la gara contro gli uomini di Colantuono. Possiamo vedere il cileno Medel particolarmente reattivo, pronto a schierarsi nel cuore del centrocampo. Calorosa la presenza di tifo nerazzurro che spera in un'altra vittoria.

AGGIORNAMENTO: Udinese Inter, questa volta il principale nodo di formazione sulla squadra di Roberto Mancini riguarda la fascia destra. Il tecnico di Jesi ritrova Nagatomo ma deve fare a meno di D'Ambrosio. Non convocato Santon, alle prese con i postumi del risentimento alla giunzione miotendinea. Sulla sinistra potrebbe tornare Juan Jesus.

Il campionato di serie A è giunto ormai alla sedicesima giornata (la penultima prima della sosta natalizia), che si disputerà tra sabato e lunedì. La capolista Inter giocherà sabato sera al Friuli (calcio d'inizio alle ore 20:45) contro l'Udinese.
I nerazzurri, che avevano perso il primato dopo la sconfitta col Napoli, sono tornati in vetta grazie alla vittoria sul Genoa e al contemporaneo stop degli azzurri a Bologna. Una vittoria a Udine permetterebbe di allungare sulle insegutrici, che si toglieranno punti a vicenda in due scontri diretti (Napoli-Roma e Juventus-Fiorentina). Occasione imperdibile per la squadra di Mancini, ma anche l'Udinese ha bisogno di punti.

L'Inter dovrebbe giocare con la difesa a 3 (Miranda, Juan Jesus e Murillo), mentre in attacco dovrebbe tornare Icardi dopo la panchina col Genoa, supportato da Ljajic, il giocatore forse più in forma in questo momento tra i nerazzurri. Colantuono, invece, privo degli squalificati Felipe e Danilo, dovrebbe schierare la sua Udinese col consueto 3-5-2. Totò Di Natale dovrebbe partire titolare, mentre Adnan e Edenilson si contendono una maglia nel ruolo di esterno di centrocampo.

Come si diceva, i nerazzurri sono reduci dalla vittoria a san Siro sul Genoa, che li ha riportati in testa alla classifica. Una prestazione convincente, una vittoria meritata più di quanto non dica il punteggio, l'ennesimo 1-0. La rete decisiva è stata firmata da Ljajic, al secondo centro consecutivo dopo l'inutile rete del 2-1 al San Paolo. Nei minuti finali, l'espulsione di D'Ambrosio ha provocato un po' di apprensione, ma i ragazzi di Mancini non hanno corso rischi particolari.

Con l'Udinese, quindi, l'Inter ha l'occasione di consolidare il primato. Vietato, però, distrarsi e pensare ai possibili risultati delle altre concorrenti per il titolo. Al Friuli ci sarà da soffrire, e si preannuncia una partita da non perdere.

Il match Udinese-Inter sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Udinese-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il