BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Udinese Inter streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Udinese – Inter è una partita fondamentale per i nerazzurri che potrebbero approfittare degli scontri diretti per provare la fuga in campionato. I friulani arrivano da una sconfitta con la Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Udinese Inter, in questo momento sul terreno di gioco del Friuli non c'è più nessuno a riscaldarsi. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi per cambiarsi prima del via di questo anticipo del sedicesimo appuntamento stagionale. Il tecnico nerazzurro ha scelto un centrocampo a tre con Kondogbia, Medel e Brozovic.

AGGIORNAMENTO: Udinese Inter, crescono le quotazioni di Mauro Icardi. Il centravanti argentino dovrebbero tornare al centro dell'attacco dopo la panchina dell'ultimo turno di campionato. Restano da scoprire i partner offensivi, considerando che Mancini sta facendo ruotare tutti gli uomini a sua disposizione. Si rivedrà Perisic? Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

La 16esima giornata del campionato di serie A propone come anticipo del sabato sera quello del Friuli, con Udinese – Inter, una gara che potrebbe rappresentare il trampolino di lancio dei nerazzurri di Roberto Mancini, intenzionati ad approfittare del contemporanei scontri diretti delle altre prime quattro formazioni della classifica, Napoli – Roma e Juventus – Fiorentina. In casa Inter la ritrovata testa della classifica in solitaria ha messo molta euforia ed il tecnico di Jesi deve essere bravo a gestirla, anche per quanto riguarda le scelte di formazione. I giocatori interisti del resto sanno che con Mancini non ci sono posti garantiti al 100%, vista la vastità della rosa, anche se alcuni giocatori hanno naturalmente maggiori chances di essere schierati. La vittoria casalinga contro il Genoa ha inoltre messo in evidenza una grande duttilità di alcuni uomini, che rappresenta un valore aggiunto in vista del proseguo del campionato. Per i padroni di casa questa è invece l’occasione per dimostrare che il pesante k.o. di Firenze è stato solo un passo falso passeggero, e tornare a far punti davanti ai propri tifosi.

Per l’Udinese c’è emergenza per quanto riguarda il reparto difensivo, visto che mister Colantuono si è trovato privato in un colpo solo di due difensori, Danilo e Felipe, entrambi squalificati dopo i cartellini rimediati al Franchi. Nel reparto difensivo il tecnico bianconero farà rientrare dopo diverso tempo Wague, che farà quindi coppia con Domizzi. Difesa che sarà poi completata da Piris, già in campo anche a Firenze. Per quanto riguarda Badu, il suo affaticamento ne potrebbe pregiudicare l’utilizzo e quindi Colantuono tiene pronto Bruno Fernandes. In attacco Di Natale, che contro la Fiorentina è entrato a gara in corso, si candida per giocare dall’inizio, insieme a Thereau. Torna in panchina Aguirre, pronto a dare il suo contributo a gara in corso.

L’Inter, che in settimana prossima si troverà a dover disputare anche la Coppa Italia con il Cagliari, ritrova tra i convocabili Kondogbia, ma a quanto sembra il problema che attanaglia di più mancini è quello di Icardi, che non sembra aver ancora ritrovato lo smalto da cannoniere che aveva avuto la scorsa stagione. Nonostante questo l’argentino dovrebbe guidare l’attacco dell’Inter, giocando a fianco di Ljaic e Perisic, mentre Jovetic dovrebbe accomodarsi in panchina. Per quanto riguarda il centrocampo rischia il posto Guarin; in difesa invece, fermo per squalifica d’Ambrosio e non ancora recuperato Santon, gli esterni dovrebbero essere Nagatomo, spostato sulla fascia destra, e Telles.

La partita Udinese-Inter si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il