BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Udinese Inter streaming gratis in attesa Coppa del Mondo Sci diretta (AGGIORNAMENTO)

La sfida tra Udinese e Inter, nella sedicesima giornata di serie A, può essere uno snodo fondamentale per le due squadre. Poi una breve presentazione delle gare dei mondiali di Sci.




AGGIORNAMENTO: Udinese Inter, nonostante l'incertezza di questi ultimi giorni, Mauro Icardi indosserà una maglia da titolare nella sfida del Friuli. Maggiori conferme arriveranno durante la rifinitura che inizierà tra pochi minuti. L'attaccante, bomber della scorsa stagione, non riesce a essere decisivo in termini di gol.

AGGIORNAMENTO: Udinese Inter, le certezze non sono mai sufficienti quando si ha a che fare con l'attacco nerazzurro. Mancini sceglierà Mauro Icardi che ha necessità di tornare al gol per rimettersi in marcia o opterà per un reparto offensivo senza punti di riferimento che gli sta comunque dando importanti soddisfazioni e risultati?

La gara tra Udinese e Inter rappresenta uno snodo fondamentale soprattutto per i nerazzurri, che in caso di vittoria possono andare in fuga visto che ci sono due scontri diretti come Napoli Roma e Juventus Fiorentina che possono favorire i nerazzurri. Inter che potrebbe cambiare qualcosa a centrocampo, con Brozovic che potrebbe prendere il posto di Felipe melo, mentre in panchina torna Kondogbia, recuperato dopo due settimane di stop e a causa di un leggero problema muscolare. In difesa invece, oltre agli intoccabili Miranda e Murillo, ci sarà spazio per i terzini Nagatomo e Telles: in particolare il giapponese torna nonostante l'ingenua espulsione rimediata contro il Napoli, una scelta un pò discutibile da parte di Mancini di schierare questo giocatore, però in parte è obbligata visto che mancheranno sia D'ambrosio, che è squalificato, che Santon, che invece sta recuperando dal suo infortunio. L'Udinese invece arriva dalla secca sconfitta rimediata in casa della Fiorentina, inoltre Colantuono dovrà fare anche a meno dello squalificato Badu, allora ecco che in campo dovrebbe esserci Bruno Fernandes, mentre almeno per la panchina ci sarà un recupero atteso da tempo, ossia quello di Guillerme, che dopo mesi di stop rientra tra i convocati di Colantuono. In avanti dovrebbe esserci spazio dal primo minuto per il re dei bomber friulani, ossia Toto Di Natale.

La Coppa del mondo di Sci, dopo aver finito la sua fase in America, torna in Europa. In particolare la categoria femminile, dopo le gare tenute in Canada, si presenta in Svezia, per due gare che si terranno im 12 e 13 Dicembre. Due gare alle quali si presenta da grande protagonista l'americana Vonn, che sta facendo davvero grandi cose e che ha dominato in Canada. La categoria maschile invece ha visto maggiore equilibrio nelle gare che si sono svolte in America e ora in Francia tutti i partecipanti sono pronti a mettere il proprio marchio su questa coppa del mondo che sta facendo registrare non solo grande spettacolo, ma anche grande seguito, sia di pubblico che di televisione, con ascolti davvero da record. Infatti mai una rassgena iridata in questa disciplina aveva fatto segnare numeri tanto alti.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Udinese-Inter sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il