BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Udinese Inter streaming gratis in attesa streaming Lega Pallavolo Femminile diretta (AGGIORNAMENTO

L'Inter di Mancini, nel sedicesimo turno di serie A, cerca una vittoria che potrebbe vuole dire fuga, ma vincere in casa dell'Udinese non si preannuncia facile. Poi prossimo turno di Volley.




AGGIORNAMENTO: Udinese Inter, siamo in attesa di scoprire le novità sulla formazione che Mancini ha scelto per ottenere un'altra vittoria. Gli ultimi aggiornamenti riferiscono della presenza di Kondogbia e Brozovic. Il tecnico nerazzurro sembra voler optare per un attacco a tre con Icardi, Ljajic e Perisic. Solo panchina per Jovetic.

AGGIORNAMENTO: Udinese Inter, a questo punto, il principale dubbio di formazione tra i nerazzurri è sulla presenza di Icardi o Jovetic in attacco, con il primo favorito sul secondo. Tra i bianconeri, privi degli squalificati Danilo e Felipe, ballottaggio in corso tra Edenilson e Adnan per un posto da titolare sulla fascia sinistra.

L'Inter di Mancini, dopo aver battuto per 1 a 0 il Genoa, cerca la tredicesima vittoria in campionato in casa di un'Udinese che però ha dimostrato che tra le mura amiche può mettere in difficoltà chiunque. L'Inter dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 che tanto bene ha fatto contro il Genoa e potrebbe esserci ancora una volta un posto da titolare per Biabiany: il giocatore ex Parma, dopo i vari problemi di salute che ha dovuto vivere, si sta riprendendo alla grande e nelle ultime giornate ha dimostrato un grande stato di salute e Mancini sembra non poter fare più a meno di lui. Anche Ljalic, un altro giocatore che sta facendo benissimo, potrebbe esserci nel trio di trequartisti, mentre l'ultimo posto se lo giocano Perisic e Jovetic, con il primo favorito, visto che Jovetic sembra essere una presenza incompatibile con quella di Icardi, che invece tornerà titolare a guidare l'attacco nerazzurro. L'Udinese invece si presenta a questa sfida con diversi problemi difensivi, in particolare ci sono le assenze dell'infortunato Heurteaux e dello squalificato Danilo, per questo Colantuono dovrà schierare una retroguardia d'urgenza con Piris e Wague che affiancheranno Domizzi. Assenze pesanti anche sulla mediana, dove mancheranno Badu e Kone, mentre in avanti spazio dal primo minuto per Di Natale e Thereau, che garantiscono gol e qualità alla squadra friulana.

Il campionato di serie A di Volley maschile è giunto alla sua undicesima giornata e ci sono delle sfide davvero molto interessanti. Di sicuro il match clou si terrà a Trento, dove i padroni di casa di Trentino affronteranno la capolista Civitanova, in un match di alta classifica. Infatti mentre Civitanova di presenta in vetta con 26 punti, Trentino è al terzo posto solitario con 22 punti. Impegno difficile quindi per Civitanova e proverà ad approfittare di questo l'altra capolista Modena, che invece va in trasferta contro un Padova ancora immischiato in zone basse della classifica, ma che ha il morale alto dopo la bella vittoria ottenuta in casa del fanalino di coda Milano. Poi c'è Perugia, ferma al quarto posto a quota 21, che cerca una vittoria in casa di Latina.

La partita tra Udinese-Inter sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il