BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Udinese Inter streaming gratis live diretta siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENT)

Per la 16ª giornata del campionato di serie A di calcio si affronteranno Udinese ed Inter. La partita, che verrà diretta dall'arbitro Massa, si giocherà Sabato 12 Dicembre 2015 allo Stadio Friuli di Udine.




AGGIORNAMENTO: Udinese Inter, c'è anche il francese Kondogbia, pienamente recuperato, tra i nerazzurri che stanno per scendere in campo allo stadio Olimpico. Mancini ha deciso di affidargli una maglia da titolare grazie ai buoni segnali fatti vedere nel corso degli allenamenti della settimana. Con lui si vedono Medel e Telles. Si parte.

AGGIORNAMENTO: Udinese Inter, ci sono due assenze certe tra i nerazzurri e coinvolgono lo stesso ruolo. Come esterno basso di destra, infatti, saranno fuori sia D'Ambrosio e sia Santon. Il primo è squalificato in seguito al cartellino rosso rimediato nell'ultima sfida di campionato; il secondo non ha ancora recuperato dall'infortunio. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

La scorsa settimana l'Inter è tornata in testa alla classifica grazie al successo ottenuto a San Siro contro il Genoa (gol di Adem Ljajic). I nerazzurri sono saliti a quota 33 punti (con 10 vittorie e 3 pareggi) ed attualmente precedono Fiorentina (32 punti) e Napoli (31 punti). L'Udinese nell'ultimo turno è uscita sconfitta per 3-0 dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze, interrompendo così una serie di 3 vittorie consecutive (2 in campionato ed 1 in Coppa Italia). I bianconeri in questo momento occupano il 13° posto in classifica con 18 punti grazie ai quali si mantengono a distanza dalla zona retrocessione. Sia l'Inter che l'Udinese stanno trovando diverse difficoltà sotto porta in questa prima parte di campionato. La squadra allenata da Colantuono ha segnato appena 14 gol nelle prime 15 partite e sta soffrendo soprattutto la scarsa vena realizzativa di Totò Di Natale che fino ad ora ha segnato appena 1 gol in campionato. La squadra di Mancini ha fatto poco meglio (18 gol realizzati, con Icardi fermo a 4 reti), ma può contare sulla miglior difesa del campionato (9 reti subite).

L'Udinese contro i nerazzurri non potrà contare sugli infortunati Zapata, Kone, Merkel ed Heutaux, oltre che sugli squalificati Felipe e Danilo. Nel 3-5-2 di Colantuono giocherà Karnezis in porta, con Wague, Domizzi e Piris che comporranno la linea difensiva. In mediana le maglie da titolari saranno vestite da Lodi (in regia), Badu ed Iturra, con Widmer e Edenilson nel ruolo di esterni di centrocampo. La coppia d'attacco sarà formata da Di Natale e Thereau. L'Inter ha la squadra praticamente al completo (sono assenti soli D'ambrosio, Santon e Vidic) e si presenterà al Friuli con il 4-2-3-1 schierando Handanovic tra i pali ed una linea difensiva formata da Nagatomo a destra, Murillo e Miranda al centro della difesa, Telles a sinistra. I due mediani saranno Brozovic e Medel (favorito su Felipe Melo), mentre in attacco ci sarà l'esclusione eccellente di Icardi. La punta centrale infatti sarà Jovetic, con Biabiany, Ljajic e Perisic nel ruolo di trequartisti.

Nelle 42 partite giocate al Friuli di Udine si sono registrate 17 vittorie dei nerazzurri, 11 dei bianconeri e 14 pareggi. Lo scorso anno vinse l'Inter per 2-1, quando al vantaggio iniziale di Icardi rispose Di Natale prima che Podolski regalasse il successo in trasferta alla sua squadra.

La partita tra Udinese-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Udinese-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il