BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming gratis dopo streaming Napoli Varsavia diretta (AGGIORNAMENTO)

Ennesimo scontro diretto al San Paolo per il Napoli, che arriva da favorito alla sfida contro la Roma. I giallorossi sono in piena crisi, mentre gli azzurri tentano di rialzarsi dopo Bologna.




AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, in attesa di entrare sul rettangolo di gioco per il riscaldamento che precede la gara, il tridente dell'attacco azzurro avrà come punto di riferimento l'argentino Higuain. Con lui ci saranno come al solito Callejon e Insigne. Da parte sua, Garcia può contare sul ritorno di Salah, decisivo nella prima parte della stagione.

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, le certezze per Rudi Garcia passano dal centrocampo. La cintura della mediana vede come punti di riferimento De Rossi, Nainggolan e Pjanic. Non è però da escludere che per questa sfida al San Paolo, il tecnico giallorosso scelga un centrocampista in caso di forfait dell'ivoriano Gervinho.

Bologna è stato soltanto un episodio. E' questo ciò che il Napoli di Sarri intende dimostrare. In parte lo ha già fatto in Europa League, vincendo contro il Legia Varsavia, ma di certo sarà tutt'altra storia al San Paolo contro la Roma di Garcia. Il gioco degli azzurri ha stupito tutti, dal momento che il nuovo tecnico è riuscito a inserirsi nello spogliatoio abbandonato da Benitez, farsi rispettare dai grandi campioni presenti e agguantare le prime posizioni in classifica, sofferandosi al primo posto da solo per una settimana. Il tutto è avvenuto in breve tempo, contro ogni previsione, e ora la squadra non intende fermarsi. Al San Paolo giocherà come favorita, avendo inoltre vinto tutti gli altri scontri diretti con Inter, Fiorentina e Juventus, consentendosi anche una passeggiata sul Milan di Mihajlovic. Sottovalutare questa Roma però potrebbe rivelarsi molto pericoloso. Garcia ha dalla sua gli uomini, ma non il gioco. La rosa dei giallorossi è senza dubbio competitiva sulla carta e, stando alle statistiche, è una delle squadre agli ottavi di finale di Champions League, dunque decisamente da temere. Il periodo però è tutt'altro che sereno. Agli ottavi ci si è arrivati grazie al pareggio strappato dal Barcellona contro il Bayer Leverkusen, beffato e spedito in Europa League. In campionato sono arrivati tre risultati di fila non esaltanti, dal pari contro il Bologna a quello contro il Torino, passando per la sconfitta casalinga con l'Atalanta. E' un bene che si giochi fuori casa, dati i fischi dell'Olimpico in Champions, ma contro questo Napoli servirà la partita perfetta. Tornerà probabilmente Salah, al quale Garcia si affiderà per spaccare la difesa avversaria, ma la Roma tira poco e segna pochissimo, mentre il Napoli può vantare un Higuain in forma straordinaria. Il Napoli è la prima squadra italiana ad aver vinto tutte le gare del girone di Europa League. Una passeggiata contro il Legia Varsavia con un Mertens in gran spolvero che intende mettere in difficoltà Sarri, magari preferendolo a Insigne nella formazione titolare contro la Roma.

Il match Napoli-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il