BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis dopo streaming scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

Juventus-Fiorentina sarà una delle sfide più emozionanti del prossimo turno di serie A. I bianconeri non intendono fermare la propria corsa, mentre la viola continuerà la caccia all'Inter.




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, mentre si attende che le due squadre facciano il loro ingresso sul rettangolo di gioco per la rifinitura che precede la gara, la coppia d'attacco bianconera dovrebbe essere composta da Mandzukic e Dybala. A centrocampo torna Paul Pogba dopo aver scontato il turno di squalifica.

AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, verso il 3-5-2 per i bianconeri di Massimiliano Allegri. Il muro di difesa sarà naturalmente composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo spazio a Sturaro, Marchisio e Pogba. Sulle fasce il dubbio è tra Cuadrado e Lichtsteiner a destra mentre a sinistra confermato il francese Evra.

Allegri e i suoi ragazzi vengono fuori da una brutta esperienza europea. In Champions League il Siviglia ha guadagnato l'accesso in Europa League ai danni dei bianconeri. Il gol dell'ex Llorente infatti li ha condannati al secondo posto, dietro il Manchester City, che per assurdo i bianconeri hanno battuto per due volte. Ora però la testa deve andare necessariamente al campionato, che i bianconeri vorrebbe vincere ancora una volta. Pogba ha addirittura dichiarato che l'obiettivo è ovviamente arrivare primi, dimostrando d'aver gettato alle spalle il difficile inizio di stagione. Contro la Fiorentina però non sarà affatto facile. Il bel gioco della Fiorentina, ricco di passaggi e di tiratori temibili, potrebbe mettere in difficoltà il centrocampo della Juventus, qualitativamente non eccellente dopo l'addio di Vidal e Pirlo. Sousa tornerà a Torino, seppur in uno stadio del tutto differente. Al di là dell'eventuale accoglienza positiva o negativa dei suoi ex tifosi, di certo il tecnico portoghese non si farà intimidire dalla situazione, portando sul terreno di gioco della Juventus il calcio spettacolare che ha già fatto innamorare Firenze. Con un Kalinic in grande spolvero, la viola andrà a giocare per ottenere i tre punti. Non si è chiusa a Napoli e men che mai lo farà a Torino. Vincere contro i bianconeri inoltre potrebbe avere un doppio effetto positivo. Il primo è ovviamente quello di aggiungere tre punti al novero di quelli già in possesso. Il secondo invece sarebbe quello di dare un secondo colpo alla fiducia degli juventini dopo la sconfitta amara di Siviglia. Con Allegri e i suoi ragazzi così lanciati verso la vetta, allungare il vantaggio a otto punti sarebbe a dir poco consigliabile.Una vittoria convincente dei bianconeri, che sono riusciti a mettere alle strette la squadra di Pioli all'Olimpico. Una vittoria per 0-2 che non ha fatto che rilanciare ulteriormente la squadra di Allegri in vista della corsa scudetto. Con la Roma in crisi, la Juventus può facilmente prendere il suo posto tra le quattro in testa, e la vittoria dell'Olimpico lo ha reso ancora una volta più chiaro, con i bianconeri intenzionati a non fermarsi.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Juventus-Fiorentina sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il