Napoli Roma streaming. Dove vedere oggi pomeriggio ore 18 anticipo domenica(AGGIORNAMENTO)

Dopo una settimana densa di impegni europee per le nostre squadre italiane, torna il campionato di serie A con la sua sedicesima giornata: domenica alle 18 scenderanno in campo Napoli e Roma.

Napoli Roma streaming. Dove vedere oggi


AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, c'è il belga Nainggolan pronto a combattere a centrocampo sul terreno di gioco. Dalla rifinitura in corso allo stadio San Paolo, sembra evidente come Rudi Garcia lo abbia scelto insieme a Daniele De Rossi e Miralem Pjanic. Il compito di andare in gol è affidato a Edin Dzeko, ispirato da Gervinho e Salah.

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, solita difesa a quattro per gli azzurri, in cui le fasce saranno occupate da Hysaj e Ghoulam. Entrambi sono diventati punti fermi per Maurizio Sarri. Stessa cosa per i centrali: Albiol e Koulibaly offrono sicure garanzie sono rinati rispetto a quanto messo in mostro lo scorso anno con Benitez.

Cinque italiane su cinque sono riuscite a qualificarsi alle fasi successive delle Coppe Europee: Juventus e Roma sono agli ottavi di Champions, mentre Fiorentina, Lazio e Napoli proseguono a testa alta il loro cammino in Europa League. Non accadeva da moltissimi anni e non può che essere un'ottima notizia per il nostro calcio.

Sabato e domenica ritorna però il campionato di Serie A e le sfide in programma saranno davvero tutte da seguire. In particolare, il pomeriggio e la sera di domenica 13 saranno imperdibili per gli appassionati di calcio: alle 18 si gioca al San Paolo Napoli-Roma, mentre alle 20.45 ci sarà Juventus-Fiorentina.

Napoli-Roma è una partita fondamentale per le due squadre: il Napoli deve assolutamente riprendersi dopo la sconfitta di Bologna, mentre la Roma esce costantemente tra i fischi del suo pubblico e appare spenta e priva di carattere, in campionato come in Champions. Il pareggio di domenica scorsa contro il Torino non è andato giù a Garcia e alla dirigenza, che però hanno comunque gioito del passaggio del turno in Champions, nonostante il deludente 0 a 0 ottenuto in casa contro i russi del Bate Borisov.

Chi non ha gioito sono stati invece i tifosi giallorossi, che ormai contestano pesantemente squadra e allenatore da diverse settimane. Al San Paolo sarà quindi una sfida davvero molto interessante, perché sia Napoli che Roma hanno ancora molto da dimostrare a questo campionato.

Il pronostico della gara è tutto a favore dei padroni di casa: il Napoli non può perdere altri punti nei confronti di Inter e Fiorentina e deve vincere per restare nelle prime posizioni della classifica. La vittoria dei partenopei è quotata 1.62, il pareggio 3.85, mentre il successo esterno della Roma è pagato ben 5.95 volte la puntata.

Napoli e Roma sono due squadre che segnano moltissimo e hanno i migliori attacchi del campionato: il consiglio è quindi quello di puntare sul GOL a 1.70 oppure sull'over 2.5 a 1.68.

L'appuntamento è allo stadio San Paolo di Napoli per domenica 13 dicembre alle ore 18 per l'attesissima sfida tra Napoli e Roma, che sarà arbitrata da Rizzoli. A seguire, alle 20.45, il posticipo che chiuderà la sedicesima giornata di campionato tra Juventus e Fiorentina. Buona visione a tutti gli appassionati!

Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il