BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Milan Verona streaming live diretta gratis siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

A San Siro Milan e Verona si affrontano per tre punti importantissimi. Tutto sulla gara valida per la 16^ giornata di Serie A con di pronostico.




AGGIORNAMENTO: Milan Verona, uno dopo l'altro, i calciatori delle due squadre hanno imboccato la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. In rampa di lancio c'è Luiz Adriano che questa volta giocherà titolare accanto al colombiano Carlos Bacca. Il clima a San Siro non è comunque dei migliori ricordando i fasti del passato.

AGGIORNAMENTO: Milan Verona, nonostante il 4-4-2, i rossoneri scendono in campo con due esterni offensivi. A destra Niang potrebbe avere la meglio su Cerci, le cui prestazioni non hanno finora convinto fino in fondo. A sinistra confermatissimo Giacomo Bonaventura, tra i più positivi in questo inizio di stagione del Milan. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Nello stadio San Siro di Milano si gioca questa domenica 13 dicembre 2015 alle ore 15,00 il match tra i padroni di casa del Milan di Sinisa Mihajlovic ed il Verona guidato dal neo tecnico Gigi Del Neri. L’incontro è valido per la 16^ giornata del campionato di Serie A tra due formazioni che sono alle prese con obiettivi molto differenti. Il Milan sembra aver finalmente trovato un proprio gioco ed una cerca continuità di rendimento, grazie alla quale è riuscito a risalire in classifica fino all’attuale settimo posto con 24 punti al pari dell’Atalanta. Il Verona invece è desolatamente ultimo in classifica con soli 6 punti conquistati per effetto di sei pareggi, nessuna vittoria e ben nove sconfitte.

Un incontro che quindi vede il Milan favorito anche se c’è da sottolineare come spesso in passato, il cambio della guida tecnica abbia dato dei frutti immediati. Analizzando l’ultimo periodo ci si accorge che il Milan si reduce da otto punti conquistati nelle ultime cinque giornate e che soprattutto con le piccole abbia fatto molta fatica. Ovviamente per il Verona i numeri sono disarmanti visto che viene da quattro sconfitte consecutive e che nelle ultime cinque giornate abbia raccolto un solo punto per effetto del pareggio colto sul campo del Carpi. Dalla parte dei rossoneri ci sono anche i dati statistici ben auguranti in quanto negli ultimi dieci scontri diretti il Milan abbia perso una sola volta. Il nostro pronostico è dunque a favore di una vittoria dei padroni di casa.

Passando alle probabili formazioni, nel Milan ci sono da segnalare le indisponibilità di Jeremy Menez, di David Lopez e del terzino sinistro Antonelli. La formazione dovrebbe essere schierata con un 4-4-2 che dovrebbe prevedere il giovane Donnarumma tra i pali, De Sciglio sulla sinistra al posto di Antonelli mentre il partner di Romagnoli dovrebbe essere ancora una volta Alex. A centrocampo Montolivo e Kucka con Bonaventura largo a destra. In avanti la coppia sudamericana composta da Luiz Adriano e Bacca. Il Verona dovrebbe rispondere con il classico 4-4-2 targato Del Neri con Gollini in porta, Sala a fungere da terzino destro con Moras e Bianchetti nel mezzo. A centrocampo Viviani e Greco nel mezzo mentre il partner di Luca Toni dovrebbe essere Siligardi. Ricordiamo, infine, che è piuttosto lungo la lista degli indisponibili tra cui Romulo, Matuzalem, Albertazzi, Pazzini e Juanito Gomez.

La partita tra Milan-Verona si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il