BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live gratis diretta link, canali tv, siti web per vedere

Il posticipo domenicale vede allo Stadium di Torino, la Juventus affrontare l’ottima Fiorentina di Paulo Sousa. Tutte le ultime notizie sul match.




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, c'è lo svizzero Lichtsteiner al posto di Cuadrado nel 3-5-2 disegnato da Allegri. Dalla rifinitura in corso allo Juventus Stadium, sembra evidente come Massimiliano Allegri abbia scelto di puntare sul modulo con cui i suoi uomini riescono a esprimersi con maggiore scioltezza. Torna Pogba dopo la squalifica.

AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, nonostante sia fresco di allungamento del contratto di un anno con tanto di adeguamento economico milionario, Morata dovrebbe accomodarsi in panchina. L'ambiente bianconero è galvanizzato dalla fiducia dell'ex capitano Del Piero, secondo cui la Juventus è in piena corsa per la lotta per lo scudetto. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Il posticipo domenicale di questa 16^ giornata del campionato di Serie A vede la Juventus di Massimiliano Allegri affrontare allo Stadium di Torino, la Fiorentina del tecnico lusitano Paulo Sousa peraltro ex di turno del match. Una gara che senza dubbio ha un sapore particolare soprattutto per effetto di una vecchia rivalità esistente tra le due tifoserie. Inoltre, il match in questa stagione riveste una certa importanza per i primi posti della classifica, mettendo in palio tre punti che si potrebbero rivelare pesantissimi per i rispettivi obiettivi stagionali delle due contendenti. Nell’analisi del match, occorrerà anche appurare quanto possa pesare nel suo andamento, le energie psico – fisiche spese dalle due formazioni nei rispettivi impegni infrasettimanali in Champions League ed Europa League.

La Juventus in questo momento sta attraversando un periodo di eccezionale forma fisica che le ha permesso di mettere in atto una ottima rimonta in campionato. Infatti, i bianconeri in questo momento si trovano al quinto posto della graduatoria con 27 punti conquistati per effetto di 8 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Inoltre, sono reduci da ben cinque vittorie consecutive ottenute ai danni di Torino, Empoli, Milan, Palermo e Lazio. La Fiorentina si trova al secondo posto con 31 punti, ad una sola lunghezza dall’Inter capoclassifica, ed ha messo in atto un cammino caratterizzato da 10 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Nelle ultime cinque uscite stagionali i Viola sono riusciti ad ottenere complessivamente 11 punti. Insomma, ci sono tutte le premesse per assistere ad un match di alto profilo, con tantissime emozioni da una parte dell’altro come peraltro è già successo negli scorsi anni.

Per quanto concerne le probabili formazioni, mister Allegri non può contare soltanto sugli indisponibili Pereyra ed Hernanes. Si dovrebbe tornare ad uno schieramento a tre dietro con Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo conferme per Pogba, Sturaro e Marchisio mentre in avanti Paul Dybala dovrebbe essere assistito da Mario Mandzukic. Nella Fiorentina non potrà essere del match il solo esterno polacco Blaszczykowsky per cui Paulo Sousa dovrebbe schierare l’ormai consueto 3-4-2-1 con Roncaglia in difesa insieme a Rodriguez e Astori mentre a centrocampo tanta tecnica con Badelj, Vecino e Borja Valero. In avanti Kalinic con il supporto di Ilicic.

La partita tra Juventus-Fiorentina verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Juventus-Fiorentina sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il