BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Serie A 2015-2016, massima attenzione per Napoli-Roma domenica alle 18, snodo fondamentale per saggiare le potenzialità di entrambe le compagini. Rudi Garcia ancora sotto esame




AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, si entra nel vivo dello spettacolo perché sono tutti sul terreno di gioco i calciatori delle due squadre in vista del fischio d'inizio. Lo stadio San Paolo è tutto esaurito e come al solito è previsto un grande spettacolo di tifo e coreografie anche sugli spalti. Presente anche una nutrita rappresentanza di supporter romanisti.

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, il segreto dei partenopei? Sono due e li rivelano i numeri. Il primo è la prolificità di Higuain, già autore di 16 reti. Il secondo è il contributo in termini di realizzazioni degli altri giocatori. Sono andati in gol Insigne, Mertens, Allan, Hamsik, Maggio, El Kaddouri, Chalobah, Chiriches. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Solo un momentaneo black-out o l'inizio di una mini-crisi? L'imminente big match contro la Roma sarà l'occasione per capire se poter archiviare la sorprendente sconfitta per 3-2 contro il Bologna come un incidente di percorso poco influente, o se sarà l'indizio di qualcosa che si potrebbe incrinare. In Europa League contro il Legia Varsavia si è visto comunque un Napoli assolutamente in palla nonostante le numerose seconde linee schierate da Sarri, e il 5-2 lo dimostra. Iniezione di fiducia anche per Josè Callejon, apparso piuttosto in ombra nelle ultime uscite ma tornato al goal proprio contro il Legia. Contro la Roma mister Sarri dovrebbe schierare il suo 'undici' tipo, con proprio Callejon in attacco assieme ai 'totem' Higuaìn e Insigne, dai quali ci si aspettano le migliori invenzioni offensive. Dietro di loro la classica linea di centrocampo a tre con Hamsik, Jorginho e il tuttofare ex Udinese Allan, mentre in difesa è pronta a ricomporsi la coppia Koulibaly-Albiol, con l'ex Empoli Hysaj e Ghoulam rispettivamente sulla fascia destra e sinistra. L'allenatore partenopeo sembra ormai aver trovato la sua formazione tipo, ed è difficile che in vista di una partita così importante possa stravolgere un impianto di gioco e di formazione ormai piuttosto solido.

Umore tutt'altro che brillante, invece, in casa Roma. In campionato la squadra di Garcia nelle ultime cinque gare di campionato non è riuscita ad andare oltre una vittoria (pur di prestigio, 1-0 nel derby capitolino) e due pareggi (contro i più modesti ma senz'altro più grintosi Bologna e Torino). In Champions League è stata poi pesantemente fischiata dopo lo scialbo 0-0 contro il BATE Borisov, che pure ha comunque consentito una fondamentale qualificazione agli ottavi di finale. Mister Garcia è quindi ancora sotto la lente d'ingrandimento e sarà fondamentale, per lui e per le ambizioni scudetto della Roma, non fare passi falsi contro il Napoli. L'allenatore francese dovrebbe schierare i suoi uomini migliori, con l'unica incertezza pesante di Gervinho, che potrebbe precauzionalmente partire dalla panchina. Arruolabile invece Salah, che assieme a Iago Falque tornerà ad agire sugli esterni per supportare il centravanti Dzeko, anche lui ultimamente opaco. Pjanic e De Rossi saranno i direttori d'orchestra del centrocampo, mentre la difesa dovrebbe essere confermata in blocco, con Rudiger-Manolas al centro e Florenzi e Digne sulle fasce. Attenzione però all'ipotesi Maicon: il brasiliano è pienamente disponibile e la sua esperienza e personalità potrebbero tornare utili. Napoli leggermente favorito, soprattutto in virtù di un ambiente momentaneamente più tranquillo e di un morale decisamente più alto.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il