BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Milan Verona streaming streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Domenica pomeriggio si sfidano a San Siro Milan e Verona. Una sfida delicata per entrambe le squadre, con Mihajlovic costantemente in discussione e Delneri appena arrivato e già con l'acqua alla gola.




AGGIORNAMENTO: Milan Verona, non ci sono dubbi sulle intenzioni di Mihajlovic: il 4-4-2 continua a essere il modulo scelto per tornare alla vittoria dopo lo scialbo pareggio a reti bianche della scorsa settimana. Cori di incoraggiamento della tifoseria rossonera per il giovane portiere Donnarumma e Giacomo Bonaventura.

AGGIORNAMENTO: Milan Verona, ci sono i numeri che raccontano come la squadra rossonera sia favorita in questa gara casalinga contro gli uomini di Luigi Delneri. Il Milan ha infatti vinto 15 dei 25 incontri giocati in casa mentre 10 sono finiti in parità. I gialloblu dovranno continuare a fare a meno degli squalificati Rafael e Hallfredsson.

Torna nel weekend il campionato di serie A, giunto alla sedicesima giornata. Tra le partite in programma, spicca Milan-Verona, domenica pomeriggio (calcio d'inizio alle ore 15) a San Siro. Entrambe le squadre hanno bisogno di vincere, un pareggio non servirebbe a nessuna. Il Milan sta tenendo in questa fase della stagione un andamento discontinuo e indecifrabile. Il tecnico Mihajlovic sembra costantemente in discussione e parla di un'aria strana intorno alla squadra. La vittoria sulla Sampdoria di due settimane fa, condita da quattro gol e sprazzi di bel gioco, lasciava presagire che il peggio fosse alle spalle, ma il successivo ciclo di tre partite sulla carta abbordabili si è aperto col deludente pareggio in casa del Carpi.

Non sta certo meglio il Verona, anzi. Il cambio di allenatore, con Delneri subentrato a Mandorlini, è servito finora a superare il turno in Coppa Italia, ma al debutto in campionato è arrivata una sconfitta, in casa con l'Empoli. I gialloblù sono sempre più ultimi in classifica, unica squadra ancora a secco di vittorie in serie A, e la salvezza, dopo nemmeno mezza stagione, sembra più un miraggio che un reale obiettivo.

Un'occhiata alle probabili formazioni. Nel Milan si rivedono Balotelli e Bertolacci, che hanno superato i rispettivi infortuni: dovrebbero andare in panchina e disputare magari uno spezzone di partita. In attacco, Bacca - ultimamente poco brillante - dovrebbe avere un turno di riposo: al suo posto Luiz Adriano. Confermato per il resto il modulo 4-4-2 delle ultime giornate, con Niang titolare e De Sciglio al posto dell'infortunato Antonelli.

Delneri, invece, dovrebbe schierare Gollini in porta al posto dello squalificato Rafael, una difesa a 4 e un attacco con Toni supportato da Siligardi e Ionita. Non sarà della partita, invece, l'ex Giampaolo Pazzini, infortunato.

Per i rossoneri sarà il ritorno a San Siro dopo la gara di Coppa Italia col Crotone: in quell'occasione, i pochissimi tifosi presenti contestarono la squadra e uscirono per protesta prima dei supplementari. Milan-Verona sarà anche l'occasione per testare gli umori del pubblico.

L'incontro Milan-Verona si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il