BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Atalanta streaming

Chievo Atalanta streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, domenica pomeriggio anche Chievo-Atalanta. Clivensi a caccia di continuità per allontanare ancora il rischio retrocessione, bergamaschi a caccia di punti per sognare




AGGIORNAMENTO: Chievo Atalanta, i nerazzurri intendono confermare le recenti ottime prestazioni in campionato. Reja non ha però sciolto i dubbi di formazione relativi a Raimondi o Masiello come esterno basso a destra, Toloi o Stendardo al centro della difesa accanto a Paletta, Cigarinio Kurtic come mezzala sinistra. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Il Chievo potrebbe aver perso lo slancio delle prime giornate di campionato, quello che lo aveva portato a ridosso della cima della classifica, ma quella clivense è sempre stata una squadra capace di tenere saldamente i piedi per terra, lottando 'in silenzio' per salvezze tranquille e buone posizioni di metà classifica. Dopo un periodo di crisi, le due vittorie (contro Carpi e Frosinone) ottenute nelle ultime tre gare hanno ridato un po' di ossigeno alla classifica della squadra di Rolando Maran. Contro un'Atalanta in buona forma il Chievo sarà però privo, oltre che dei lungodegenti Mattiello, Mpoku e Izco, anche di Simone Pepe per squalifica, con le condizioni di Lucas Castro ancora da valutare. In attacco non dovrebbero esserci invece problemi, con il trio Birsa-Paloschi-Meggiorini pronto a inventare calcio ancora una volta. In rampa di lancio anche Roberto Inglese, centravanti classe '91 autore sinora di buone prestazioni e di tre goal, solo uno in meno di Meggiorini, uno dei titolari d'attacco. A centrocampo favorito Radovanovic se Castro non dovesse farcela, ma resta aperta anche l'ipotesi Pinzi. In difesa dovrebbe ritornare lo sloveno Cesar accanto a Gamberini, con Dainelli pronto a riaccomodarsi in panchina.

Piedi per terra anche per l'Atalanta. La classifica senza dubbio sorride, ma le molte squadre concentrate nell'arco di 3-4 punti impongono cautela, dato che un singolo passo falso potrebbe far perdere numerose posizioni. Edy Reja cerca la terza vittoria consecutiva dopo lo 0-2 inflitto alla Roma all'Olimpico, e il secco 3-0 rifilato in casa al Palermo. Contro il Chievo c'è ancora qualche nodo da sciogliere. Al centro della difesa Paletta sembra ormai certo di un posto da titolare, ma accanto a lui sgomitano Toloi, Stendardo e Cherubin, quest'ultimo anche a segno nello scorso turno contro il Palermo. A centrocampo torna disponibile dopo la squalifica il giovane Grassi ed è pronto a riprendere il suo posto nel trio di centrocampo assieme a Kurtic e a un De Roon sempre più protagonista. Dalla panchina scalpita però anche Luca Cigarini. Meno dubbi invece in attacco, con l'indisponibilità di Pinilla che dovrebbe togliere ogni dubbio a mister Reja sul centravanti: sarà Denis, supportato dai soliti 'folletti' Gomez e Maxi Moralez. Scontro piuttosto equilibrato.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Chievo-Atalanta sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Chievo-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il