BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

A un passo dalla vetta, la Fiorentina farà visita alla Juventus domenica sera per provare a dimostrare di essere da scudetto. Ma i bianconeri puntano a rientrare in corsa per il vertice.




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, ultimi esercizi di stretching per i bianconeri di Massimiliano Allegri prima che prendano la strada per gli spogliatoi. Solita grinta per Paulo Pogba, in campo dopo la squalifica di un turno, a cui il tecnico chiede una maggiore leadership. Dentro anche l'imprescindibile argentino Dybala.

AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, l'ossatura della squadra viola è pronta da tempo. Gonzalo Rodriguez tornerà al centro della difesa, Vecino sarà riproposto a centrocampo, Bernardeschi sulla fascia destra. Di fronte si troveranno una Juventus in rampa di lancia che vuole allungare la striscia positiva di 5 vittorie consecutive. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Sedicesima giornata del campionato di Serie A particolarmente ricca di spunti, con il posticipo di domenica 13 dicembre alle ore 20.45 che sarà sicuramente, assieme allo scontro Napoli-Roma, uno dei piatti forti. Juventus-Fiorentina dirà infatti con ogni probabilità quale delle due squadre potrà coltivare velleità da scudetto. Potrà riuscirci la viola, a un solo punto dall'Inter capolista e costantemente al vertice dall'inizio della stagione; oppure tornerà in corsa la Juventus che, dopo quattro scudetti consecutivi, sembra aver irreversibilmente imboccato la strada dell'appagamento?

La Juventus sembra avere tutte le carte in regola per tornare a lottare per il vertice. Cinque vittorie consecutive in campionato finora per i bianconeri, che hanno sbancato il campo della Lazio portandosi a sei punti dalla vetta occupata dall'Inter. Il mix del rientro di titolari importanti a tempo pieno (su tutti Lichtsteiner, Asamoah, Marchisio) e l'assestamento ad alti livelli di rendimento dei nuovi acquisti sta permettendo alla squadra di Allegri di sognare quello che sarebbe uno scudetto storico, il quinto consecutivo. Impresa riuscita nella storia del calcio italiano solo alla stessa Juventus negli anni trenta e al Grande Torino.

La Fiorentina dal canto suo quest'anno ha stupito tutti: chiuso il ciclo-Montella, Paulo Sousa ha riportato l'entusiasmo nell'ambiente viola, regalando successi e soprattutto ottimismo nonostante battute a vuoto come quelle contro Napoli e Roma, dirette concorrenti per il vertice. E' anche vero che la Fiorentina ha già vinto uno scontro diretto importantissimo come quello in casa dell'Inter in questa stagione. Vedremo se i viola avranno lo spessore per ripetersi anche allo Juventus Stadium.

Anche capire quanto peseranno le fatiche europee sulle gambe dei giocatori potrebbe essere un fattore importante. La Juventus a Siviglia ha subito un ko in parte inaspettato, che l'ha costretta a rinunciare al primo posto nel girone. Pur soffrendo un po' anche alla luce del turn over effettuato, la Fiorentina ha invece superato l'ostacolo Belenenses, ottenendo la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Il campionato è però un'altra storia, ed una vittoria potrebbe lanciare in orbita scudetto una delle due formazioni.

L'incontro Juventus-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il