BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis dopo streaming Juventus e Fiorentina Champions ed Europa League diretta

Posticipo domenicale di campionato in streaming gratuito in diretta dallo Stadium per Juventus e Fiorentina. I viola hanno conquistato la qualificazione in Europa League giovedì sera contro il Belenenses.




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, marcia di avvicinamento al posticipo serale della domenica della sedicesima giornata. Per i bianconeri si tratta di una importante opportunità per accorciare le distanze dalle vetta della classifica. In attesa del fischio d'inizio, filtrano le notizie sulla presenza di Mandzukic dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, per cercare una vittoria che potrebbe lanciare definitivamente i bianconeri verso le vette della classifica, Massimiliano Allegri si affida a Dybala e Mandzukic come coppia d'attacco. A centrocampo dovrebbe continuare a trovare spazio Sturaro al posto di Khedira non al meglio della condizione.

Allo Stadium si trovano di fronte due formazioni che hanno conquistato la qualificazione al termine del proprio girone di Champions League e di Europa League. Per entrambe il piazzamento è al secondo posto, che le pone a rischio di sorteggi più complicati per i turni ad eliminazione diretta. La sconfitta in casa del Siviglia non ha comunque destato preoccupazioni in casa bianconera, con Allegri che si sente forte dei suoi cinque successi consecutivi in campionato e vuole continuare su questa strada, che lo dovrebbe portare a ridosso delle prime in classifica al momento della sosta natalizia. La Fiorentina arriva dopo tanti anni alla sfida in casa dei bianconeri con più punti della rivale, e Paulo Sousa non ha fatto mistero della sua voglia di giocare uno scherzetto ai bianconeri, nelle cui file aveva militato da giocatore.

Per questo il tecnico portoghese, che aveva effettuato un ampio turnover in Europa League con i connazionali, in campionato torna al suo undici più collaudato riportando in porta Tatarusanu, in difesa Gonzalo Rodriguez e Roncaglia, a centrocampo Vecino, ed in attacco Bernardeschi, Ilicic ed il bomber croato Kalinic. Allegri non dovrebbe avere problemi di formazione anche se le ultime prestazioni di Morata e di Cuadrado potrebbero far pensare ad un piccolo caso. Le ultime notizie filtrate da casa Juventus parlano di un contemporaneo passaggio in panchina dei due con Mandzukic che torna a far coppia con Dybala. Ancora assenti sia Khedira che Hernanes, Allegri schiererà a centrocampo Pogba con Marchiso e Sturaro.

Vincendo per 1 – 0 la sua partita casalinga con i portoghesi del Belenenses la Fiorentina ha completato il poverissimo delle qualificate italiane nelle coppe europee raggiungendo Juventus. Roma, Napoli e Lazio. La rete del successo viola è stata messa a segno da Babacar nel corso della ripresa, dopo che lo stesso Babacar nel primo tempo, e Marcos Alonso nella ripresa, avevano colpito la traversa su un colpo di testa da calcio d’angolo. Ai viola poteva bastare anche il pareggio, ma Paulo Sousa ha spronato i suoi ragazzi per cercare di vincere la prima casalinga in Europa League. La formazione portoghese ha badato soprattutto a difendesi lasciando in avanti un solo giocatore, ma le manovre della Fiorentina, pur con una larga superiorità nel possesso palla, non sono riuscite a creare tante occasioni da rete fino a quella, decisiva, di Babacar.

L'incontro Juventus-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il