BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Milan Verona streaming live gratis. Dove vedere diretta migliori siti web, link(AGGIORNAMENTO)

Tra ambizioni europee e l'incubo della retrocessione in Serie B, la sfida di domenica pomeriggio fra Milan e Verona sarà particolarmente ricca di contenuti e spunti.




AGGIORNAMENTO: Milan Verona, nuovo schieramento tattico per i rossoneri che tra poche ore affronteranno la squadra di Delneri tra le mura amiche. Mihajlovic chiede maggiore attenzione alla fase difensiva, che da destra a sinistra vede Abate, Alex, Romagnoli e il giovane Calabria che prende il posto dell'infortunato Antonelli.

AGGIORNAMENTO: Milan Verona, c'è un dubbio di formazione tra i rossoneri e riguarda una casella di centrocampo. Da una parte c'è la tentazione di confermare Kucka, positivo nelle ultime uscite, ma dall'altra il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic potrebbe rilanciare Nigel De Jong, poco utilizzato ultimamente ma prezioso in mediana. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Un Milan che proprio non sembra riuscire a decollare, anche quando i risultati sembrano farsi incoraggianti. Un Verona che non si sarebbe mai aspettato di raccogliere solo sei punti in sedici partite e di arrivare a ridosso di Natale senza vittorie in campionato. Domenica 13 dicembre 2015 alle ore 15.00 a San Siro andrà in scena un faccia a faccia tra due squadre che non possono permettersi di sbagliare ancora. Ma se al Milan serve una vittoria per coltivare ambizioni di qualificazione in Europa, un nuovo passo falso potrebbe costringere il Verona a guardare in faccia lo spettro della Serie B.

La stagione del Milan quest'anno è stata questa. I rossoneri danno segnali di miglioramento, ottengono vittorie brillanti, come ad esempio quelle contro Lazio e Sampdoria, ma poi finiscono con l'incepparsi, come accaduto ad esempio domenica scorsa in casa del Carpi. Zero a zero contro la penultima della classe e aggancio al treno europeo ancora una volta rinviato. La Roma quarta è distante solo quattro punti e la Juventus quinta tre, ma l'impressione è che sia la continuità a mancare agli uomini di Mihajlovic.

Continuità che il Verona non ha mai trovato in questa stagione, con gli scaligeri unici nel massimo campionato a non aver ancora mai brindato ai tre punti. Una situazione difficile che ha portato la proprietà ad esonerare il tecnico Mandorlini, artefice della scalata del club dalla Lega Pro alla Serie A, e a chiamare l'ex Chievo Delneri, che ha esordito però con una sconfitta casalinga contro l'Empoli rovinosa in termini di classifica. Una sconfitta che ha portato il Verona a nove punti da una salvezza che appare sempre più difficile da raggiungere.

Il campionato è ancora lungo, ma per il Verona la trasferta in casa del Milan non sembra un'occasione favorevole, almeno sulla carta, per spezzare il digiuno di vittorie. Agli scaligeri mancano terribilmente i gol di Luca Toni, l'anno scorso addirittura vincitore della classifica dei cannonieri e quest'anno frenato da un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo diverse settimane. Il Milan chiede un contributo supplementare sotto porta all'ex Siviglia Carlos Bacca, meno brillante nell'ultimo mese dopo un buon impatto con la Serie A.

Il match Milan-Verona verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il