BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live gratis link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Sarà uno dei big match della sedicesima giornata del campionato di Serie A. Juventus-Fiorentina chiuderà il quadro delle sfide del turno e dirà se i bianconeri potranno sognare il titolo.




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, poche sorprese di formazione per Massimiliano Allegri in una gara in cui potrebbe centrare la sesta vittoria consecutiva in campionato che la proietterebbe nelle zone nobili della classifica? Tra pochi minuti i bianconeri scenderanno sul terreno di gioco per il riscaldamento e le idee saranno più chiare.

AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, i bianconeri di Massimiliano Allegri non vogliono arretrare di un solo centimetro e cercano la sesta vittoria consecutiva in campionato. Si tratterebbe di un filotto davvero interessante in prospettiva zona scudetto-Champions. Davanti avrà una squadra che sta lottando per gli stessi obiettivi.

Juventus-Fiorentina, domenica 13 dicembre 2015 alle ore 20.45, sarà la sfida che chiuderà il programma della sedicesima giornata del campionato di Serie A. Una chiusura col botto, visto che le due formazioni stazionano nell'alta classifica e soprattutto i bianconeri, dopo cinque vittorie consecutive, stanno provando a proporsi di nuovo in zona scudetto. La Juventus è attualmente distante cinque punti dalla Fiorentina seconda e chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere in questo inizio di stagione.

Dopo un avvio di stagione forse figlio della preparazione difficile a causa della Supercoppa disputata a Shanghai e di un certo appagamento dopo quattro scudetti consecutivi, la Juventus sta tornando decisamente sulla cresta dell'onda. I bianconeri in casa della Lazio hanno ottenuto il quinto successo di fila, evidenziando uno stato di forma dei nuovi acquisti che, da Dybala ad Alex Sandro, stanno finalmente facendo la differenza. La sconfitta di Siviglia in Champions League può essere però un campanello d'allarme per una squadra che ha ancora sei punti da recuperare dalla vetta.

La Fiorentina dal canto suo ha centrato una doppietta di successi al 'Franchi' (contro l'Udinese in campionato e contro il Belenenses in Europa League) che ne hanno riportato in alto il livello di fiducia. Il tecnico Paulo Sousa sta alternando tutti gli elementi a sua disposizione in rosa cercando di gestire le energie in un momento delicatissimo della stagione. Gare come il pari casalingo contro l'Empoli hanno dimostrato come stare in alto costi molto anche in termini di energie mentali, per una squadra molto dipendente dalla vena offensiva dell'attaccante ex Dnipro Kalinic, uno dei nuovi arrivi migliori in assoluto per la Serie A 2015/16.

Quello di domenica sera fra Juventus e Fiorentina sarà dunque un grande scontro, ma i bookmaker, nonostante l'eccellente cammino dei viola, non possono ignorare il momento strepitoso della squadra di Allegri in campionato. L'eventuale successo della Juventus viene dunque quotato 1.67 da Eurobet, mentre Snai propone a 3.75 il pareggio. Il colpo della squadra di Paulo Sousa allo Juventus Stadium (sarebbe il primo della formazione viola) paga 6.00 volte la posta scommessa secondo Paddy Power.

Juventus-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Juventus-Fiorentina sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il