BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming gratis aspettando streaming Lega Basket Maschile diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica alle 18.00 in campo Napoli e Roma per una sfida d’alta classifica trasmessa gratuitamente in streaming in diretta. Tra sabato e lunedì scendono sul parquet anche le squadre del campionato di basket.




AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, si prospettano pochi cambi di formazione tra i giallorossi. Scontato però il ritorno di Salah nel reparto offensivo. Tra gli azzurri ci sarà Higuain al centro dell'attacco insieme a Callejon e Insigne. Centrocampo a tre con capitan Hamsik, Allan e Jorginho.

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, si prospetta un'altra panchina per Maicon. Al posto del brasiliano giocherà Florenzi come esterno basso di difesa. A sinistra confermato Digne. Centrali di difesa sono Manolas e Rudiger. A centrocampo sono insostituibili De Rossi, Nainggolan e Pjanic. Ballottaggio in attacco tra Iago Falque e Gervinho.

Chiusi con la qualificazione gli impegni di entrambe in Europa, Napoli e Roma si rituffano in campionato per la loro sfida diretta di alta classifica. Il Napoli è terzo e la Roma quarta, e l’incontro è dunque delicato per la lotta per lo scudetto. I partenopei in coppa hanno vinto con grande slancio contro il Legia Varsavia, pur schierando una squadra quasi interamente composta da riserve, mentre la Roma ha faticato contro il Bate Borisov, non riuscendo ad andare oltre lo 0 – 0 e qualificandosi solo per il contemporaneo pareggio tra Bayer Leverkusen e Barcellona. In campionato invece il Napoli è stato sconfitto nell’ultimo turno a Bologna, mentre la Roma ha colto un punto sul campo del Torino.

Nella formazione partenopea, dopo l’ampio turnover effettuato da Sarri in Europa League, si rivedranno in campo tutti i titolari a cominciare da Higuain capocannoniere del campionato. Sarri spera di recuperare anche Gabbiadini, che comunque inizierà dalla panchina, visto che ad affiancare il centravanti argentino ci saranno Insigne e Callejon. In panchina anche Mertens, autore di una bella prova in coppa contro il Legia. Nelle file della Roma dovrebbe rientrare fin dall’inizio Salah; senza l’egiziano in campo la Roma non ha ottenuto nessuna vittoria in campionato e quindi Garcia punta molto sul suo recupero. Salah ha disputato alcuni minuti contro il Bate Borisov dimostrando di essere tornato in efficienza fisica e nel tridente affiancherà Iago Falque e Dzeko, con Gervinho sempre fuori. I restanti saranno quelli già schierati anche in coppa con difesa a quattro con Florenzi a destra e Digne a sinistra e centrocampo a tre con De Rossi affiancato da Nainggolan e Pjanic.

Nel campionato di basket regna un assoluto equilibrio, senza che nessuna squadra riesca a staccarsi dal gruppo. Dopo 10 giornate giocate c’è in testa un gruppetto di 5 formazioni con due tra le favorite della vigilia, l’Olimpia Milano e Reggio Emilia, una mezza sorpresa, l’Aquila Trento, e due sorprese assolute come Cremona e Pistoia, partite per un campionato tranquillo e che si sono trovate, anche per merito dei loro tecnici, Pancotto ed Esposito, a lottare nelle zone alte della classifica. Nell’undicesima giornata l’Olimpia Milano, che affronta Capo D’Orlando, si trova a dover fare a meno del suo capitano, Alessandro Gentile, di nuovo fermo per problemi muscolari. Intanto ci sono anche molte mosse di mercato con Ragland, proprio ex Milano, che torna in Italia e si accasa ad Avellino, mentre a Brindisi potrebbe tornare l’estone Kangur. Una partita importante della giornata è quella che si gioca a Cantù, dove la formazione di Corbani, reduce dalla vittoria a Venezia sulla Reyer, affronta proprio una delle capolista, la Vanoli Cremona.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il