BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Milan Verona streaming gratis aspettando streaming Milan Frosinone turno successivo diretta (AGGIORNAMENTO)

Milan-Verona sarà una sfida delicata. I rossoneri vogliono rifarsi dopo il passo indietro col Carpi, mentre Mandorlini e i suoi sono ancora a caccia della prima vittoria, con la serie B molto vicina.




AGGIORNAMENTO: Milan Verona, c'è fiducia tra i rossoneri, se non altro perché sono tornati con il gruppo Balotelli e Bertolacci. Si tratta di due opzioni in più per Sinisa Mihajlovic che però questo pomeriggio punterà sugli uomini che gli danno maggiori garanzie dal punto di vista fisico. Dentro Niang e Bonaventura per un 4-4-2.

AGGIORNAMENTO: Milan Verona, Molti interpreti dimostrano scarsa personalità, cosa su cui Mihajlovic sta lavorando vanamente. I recuperi di Balotelli e Bertolacci fanno ben sperare. C'è molto da lavorare: alcuni giocatori sono fuori fase, altri vanno a corrente alternata. Gli attaccanti, come Bacca, vengono serviti poco e male.

La sfida contro il Carpi ha nuovamente destato la rabbia del pubblico rossonero. Al di là dell'incapacità di trovare il vantaggio, il Milan di Mihajlovic ha evidenziato un netto passo indietro sotto l'aspetto del gioco. Contro il Verona dunque sarà necessaria una vittoria a tutti i costi, magari con un gol di Bacca finalmente, così da spegnere le tante voci sul suo conto. C'è chi ha ipotizzato anche un suo eventuale ritorno al Siviglia, soprattutto dopo la sua visita ai vecchi compagni in settimana, impegnati contro la Juventus in Champions League. Il clima è teso a Milano, dal momento che il cambio di rotta sperato dopo l'addio di Inzaghi non è ancora giunto. Mihajlovic avrebbe dovuto portare carattere prima del gioco, ma ad oggi latitano entrambi. Il Milan è in grado di fare buone prestazioni, per poi crollare il turno successivo.

Situazione drammatica quella del Verona, che si ritrova con solo sei punti in classifica, frutto di altrettanti pareggi. Non è ancora giunta la prima vittoria, e siamo ormai a un passo dalla sosta natalizia. Nessuno se lo sarebbe aspettato, e non sono di certo una giustificazione valida gli infortuni subiti (in primis quello di Luca Toni). Mandorlini non sembra in grado di poter destare la sua squadra dal letargo in cui è caduta. In campo si lotta fino al primo gol subito, per poi abbassare la testa e attendere la fine limitando i danni. Toni ha però promesso di lottare fino in fondo ai propri tifosi, e le motivazioni che un match come questo possono dare, potrebbero cambiare le carte in tavola. Questa sarà l'ultima stagione dell'attaccante, e con un pubblico come quello di Verona, che applaude anche dopo le sconfitte, tenterà di certo di regalare una salvezza.

Il prossimo turno vedrà il Milan impegnato nel derby contro l'Inter. Al di là dei risultati della sedicesima giornata, di certo i nerazzurri vi arriveranno meglio, soprattutto mentalmente. Gli obiettivi delle società sono del tutto differenti al momento, ma si sa che nel derby conta altro. Le motivazioni saranno alla base di tutto, per una sfida che fa da sempre storia a sé. Alla fine dei conti però saranno tre punti in palio che nessuna delle due vorrà perdere.

Il match Milan-Verona sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il