BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis aspettando streaming Lega Pallavolo Maschile diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica 13 dicembre si giocherà il posticipo di serie A tra Juventus Fiorentina, valido per la sedicesima giornata del campionato. L’appuntamento è allo Juventus Stadium di Torino, alle ore 20.45, per una sfida diretta dall’arbitro Daniele Orsato, che si annuncia ricca di sorpresa




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, in questi minuti di attesa prima della fase di rifinitura, restano da scoprire gli attaccanti scelti da Allegri per avere la meglio contro una Fiorentina che ha intenzione di tornare a casa con tutta la posta. In questo momento sembrano favoriti Dybala e Mandzukic rispetto a Morata. Dubbi su Khedira.

AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, difesa a tre anche per i viola con Rodriguez, Astori e Roncaglia. Nel centrocampo a quattro disegnato da Paulo Sousa ci saranno Bernardeschi e Alonso sulle fasce. Nel mezzo giostreranno Vecino e Badelj. Un passo più avanti Borja Valero e Ilicic che giocheranno a ridosso di Kalinic.

I pronostici vedono la Juventus favorita alla vittoria. Infatti i precedenti tra i due club vedono una netta supremazia dei bianconeri sui viola, che in 76 partite si è imposta per ben 50 volte e ha pero solo sei. La rivalità tra le due squadre è storica, infatti risale ai primi del 1900, quando la Juve si impose per 11 reti a 0 e a cui segui un altro 8 a 0, negli anni Cinquanta. L’ultimo successo dei fiorentini risale al campionato del 2007-08, quando vinsero per 3 a 2, a Torino, con reti di Gobbi, Papa Waigo e Osvaldo, che recuperarono i gol di Sissoko e Camoranesi.

La Juventus dopo le ultime vittorie, di cui l’ultima con la Lazio, nell’anticipo di venerdì scorso, è quinta con 27 punti. Per contrastare i toscani, il tecnico Massimiliano Allegri, potrà contare su Mandzukic ed Evra, non utilizzati nella partita contro il Siviglia e su Khedira, ch sembra tornato in forma. Il modulo adottato sarà probabilmente il solito 3-5-2, con: una difesa formata dal trio Barzagli, Bonucci e Chiellini e un attacco che vedrà in campo Pogba e Dybala, capocannoniere, con 7 reti. Non scenderanno in campo gli infortunati Pereyra, Caceres, Lemina, Hernanes e Asamoah.

Fiorentina con 32 punti si trova al vertice della classifica, con un solo punto di differenza rispetto all’Inter. Dopo la vittoria in Europa League e la conseguente qualifica ai sedicesimi e il successo di domenica contro l’udinese, per fare bella figura nella trasferta, Paolo Sousa, ricorrerà a un 3-4-2-1, con Roncaglia affiancato da Astori e Rodriguez in difesa; Vecino, Badelj, Borja Valero e Marcos Alonso a centrocampo e Kalinic in attacco supportato da Bernardeschi e Ilicic. Indisponibile per infortunio Blaszczykowski e in dubbio Matías Fernández.

Domenica 13 dicembre si disputerà l’undicesima giornata del campionato di Volley, serie A1, che vedrà alle 17 il Lube Civitanova primo in classica con 26 punti, affrontare il Trentino, terzo con 22 punti. Mentre alle ore 18 inizieranno gli altri match tra cui quello Padova-Modena, Latina-Perugia; Monza-Verona; Piacenza-Molfetta e Ravenna-Milano.

Il match Juventus-Fiorentina sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.


Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il