BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming gratis live. Dove vedere siti web, link migliori(AGGIORNAMENTO)

Domenica 13 Dicembre 2015 si affronteranno Napoli e Roma, rispettivamente 3ª e 4ª forza del campionato, che alle ore 18 scenderanno in campo al San Paolo nel 16° turno del campionato di calcio di serie A.




AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, ultimi esercizi per i giallorossi di Rudi Garcia prima che prendano la strada per gli spogliatoi. Solita determinazione di Daniele De Rossi, il capitano, a cui il tecnico francese continua a chiedere una gara da protagonista in termini di grinta e leadership. Applausi dei tifosi per Alessandro Florenzi.

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, c'è un grande dubbio di formazione per Rudi Garcia e proprio intorno a questo nodo ruota l'intero assetto tattico. Si tratta della presenza sin dal primo minuto di Gervinho. L'ivoriano non è al meglio delle condizioni e al suo posto potrebbe essere schierato Iago Falque oppure un centrocampista di copertura.

Le due squadre stanno facendo un'pò di fatica nelle ultime giornate ed hanno dovuto cedere momentaneamente il passo ad Inter e Fiorentina. In classifica il Napoli è 3° con 31 punti alle spalle di Inter (33 punti) e Fiorentina (32 punti), mentre la Roma si trova al 4° con 28 punti al suo attivo. I partenopei, che nelle ultime 3 partite hanno raccolto appena 4 punti, arrivano al big match del San Paolo dopo la sconfitta per 3-2 subita sul campo del Bologna. I capitolini si sono smarriti nelle ultime partite e dopo il derby con la Lazio (vittoria per 2-0) hanno raccolto appena 2 punti in 3 partite. Nell'ultima giornata di campionato la squadra di Rudi Garcia ha pareggiato per 1-1 in trasferta contro il Torino. La Roma ha il miglior attacco del campionato (30 gol segnati) insieme alla Fiorentina, ma soffre troppo in difesa (ben 18 gol subiti). Il Napoli con Maurizio Sarri in panchina ha confermato le grandi doti offensive (28 gol segnati) che si erano viste anche negli anni scorsi con Benitez mettendo in mostra anche una buona fase difensiva (12 gol subiti).

Domenica pomeriggio Maurizio Sarri potrà contare sulla squadra al completo visto che Mertens e Gabbiadini hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Il tecnico toscano opterà ancora per il 4-3-3 schierando Reina in porta, Albiol e Koulibaly al centro della difesa, Hysaj nel ruolo di terzino destro e Ghoulam terzino sinistro. A centrocampo il regista sarà ancora Jorginho (preferito a Valdifiori), che sarà affiancato da Allan ed Hamsik. Davanti spazio al trio delle meraviglie, con Callejon ed Insigne accanto al bomber Gonzalo Higuain. Nella Roma sono ancora out Kevin Strootman, Torosidis e Ponce. Anche Rudi Garcia opterà per il 4-3-3 che vedrà Szczesny tra i pali ed una linea difensiva con Florenzi a destra, Manolas e Castan al centro e Digne a sinistra. Nessuna novità a centrocampo dove Pjanic, De Rossi e Nainggolan faranno gli straordinari. In attacco solo Dzeko è sicuro del posto, con Iturbe e Iago Falque favoriti su Salah e Gervinho per le altre due maglie da titolari.

Napoli e Roma si sono affrontate 136 volte in partite ufficiali. I giallorossi sono in vantaggio con 48 vittorie contro le 40 dei partenopei, mentre in 48 occasioni la partita è finita con un pareggio. Lo scorso anno al San Paolo vinse il Napoli per 2-0 con gol di Higuain e Callejon.

La partita Napoli-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il