BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Dove vedere Juventus Fiorentina streaming live gratis link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, occhi puntati sul posticipo domenicale Juventus-Fiorentina. Allegri potrebbe escludere Cuadrado e Morata, in casa viola pronti i titolarissimi




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno risolti tutti i dubbi relativi alla formazione. Il tecnico Paulo Sousa ha scelto Kalinic come unico terminale offensivo. Solo panchina per Babacar e Giuseppe Rossi. Si profila anche l'esclusione di Mati Fernandez a centrocampo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, sono tante le notizie positive per Allegri in vista di questo impegno casalingo. Mandzukic ed Evra sono recuperati e almeno in linea teorica possono essere schierati dal primo minuto di gioco. In risalita le condizioni di Zaza e Khedira che potrebbe essere almeno in panchina e pronti a entrare. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Dopo una tornata europea senza dubbio positiva per tutte le italiane, è tempo di tornare a concentrarsi sul campionato, in una giornata che propone lungo il suo arco numerosi big match. Domenica sera saranno di fronte Juventus e Fiorentina allo Juventus Stadium; entrambe hanno ottenuto la qualificazione alla fase successiva della loro competizione europea, rispettivamente Champions ed Europa League, ma in casa bianconera c'è qualche malumore dopo l'inattesa sconfitta contro il Siviglia che è costata il primo posto nel girone. Contro la Fiorentina Allegri dovrebbe riproporre l'ormai consolidato 3-5-2, ma potrebbe escludere ancora una volta due 'eccellenti' come Cuadrado e Morata, recentemente protagonisti di prestazioni opache. Al loro posto si rivedranno Lichtsteiner sulla fascia destra e Mario Mandzukic in attacco assieme all'ormai titolare Paulo Dybala. In difesa dovrebbe trovare conferme il trio titolare Barzagli-Bonucci-Chiellini (anche per mancanza di alternative di spessore), mentre c'è ballottaggio sulla sinistra tra Alex Sandro (titolare contro il Siviglia) e l'esperto Patrice Evra, protagonista di un buon inizio di stagione. A centrocampo fondamentale il recupero di Marchisio a causa delle momentanee defezioni di Khedira, Hernanes e Roberto Pereyra. L'azzurro potrebbe nuovamente agire assieme a Pogba e Sturaro, ma attenzione alle ipotesi alternative Asamoah o Lemina.

La Fiorentina ha portato a casa la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League con il minimo scarto, 1-0 contro il Belenenses e secondo posto nel girone agganciato. Mister Sousa, nonostante i proclami che equiparavano quella partita all'imminente match contro la Juventus, ha comunque effettuato un blando turnover in tutti i reparti. A Torino dovrebbero tornare tutti i titolarissimi: Roncaglia che dovrebbe rilevare nuovamente Tomovic nel trio difensivo, Bernardeschi e Marcos Alonso torneranno nuovamente ad agire sulle fasce nel 3-4-2-1 e Ilicic e Kalinic sono pronti a essere i pericoli pubblici numero 1 in fase offensiva. In linea mediana, alle geometrie di Verdu si tornerà a preferire la duttilità di Matias Vecino accanto al totem Borja Valero. La Juventus è in fase assolutamente positiva, con cinque vittorie nelle ultime cinque gare, ma anche la Fiorentina non perde ormai dal 25 ottobre, quando era caduta a Firenze contro la Roma per 1-2. Bianconeri leggermente favoriti, ma nel complesso lo scontro si presenta piuttosto equilibrato

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il