BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Dove vedere Napoli Roma streaming live gratis diretta su siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Napoli e Roma si incontrano allo stadio San Paolo per il big match di questa 16^ giornata di Serie A. Ecco tutte le ultime notizie, le previsioni e le formazioni.




AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra i giallorossi potranno essere finalmente sciolti. Il tecnico Rudi Garcia avrebbe scelto Gervinho come terza freccia in un attacco composto da Dzeko al centro e dal ritorno di Salah. Rudiger dovrebbe essere presente sin dal primo minuto di gioco.

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, non è affatto scontato che Rudi Garcia punterà sul 4-3-3 per fare risultato al San Paolo. O meglio, questo schieramento tattico sarà confermato se Gervinho indosserà una maglia da titolare. Se l'ivoriano dovesse alzare bandiera bianca, dentro un mediano in più e davanti solo Dzeko e il recuperato Salah. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Lo stadio San Paolo è teatro dell’incontro che si gioca in questa domenica 13 dicembre alle ore 18,00 tra i padroni di casa del Napoli di Maurizio Sarri e la Roma del tecnico francese Rudi Garcia. L’incontro è valido per la 16^ giornata di Serie A ed è senza dubbio il principale big match di questo weekend calcistico. Un appuntamento che spesso viene indicato come il derby del Sole e che in questa occasione riveste una particolare importanza in ottica scudetto. Infatti, le due formazioni occupano le primissime posizioni della classifica ed inoltre possono contare su rose estremamente competitive. Molto interessante sarà appurare come il Napoli reagirà alla disfatta della scorsa settimana a Bologna che peraltro è costata il primato in classifica e se la Roma è riuscita a debellare, con la conquista della qualificazione agli Ottavi di Champions League, la crisi di gioco e di risultato delle ultime settimane.
In questo momento il Napoli occupa il terzo posto della graduatoria con 31 punti conquistati, con due da recuperare rispetto al primo posto dell’Inter di Roberto Mancini. Complessivamente i partenopei hanno raccolto 9 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con uno score di 28 reti segnate e 12 subite mentre nelle ultime cinque giornate ha ottenuto 10 punti. La Roma invece occupa il quarto posto con 28 punti messi da parte grazie ad un cammino caratterizzato da 8 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte per un bilancio di 30 goal fatti e ben 18 incassati. Nelle ultime cinque partite di campionato, i giallorossi non sono stati brillanti subendo 2 sconfitte e cogliendo 2 pareggi ed una vittoria. Insomma, le previsioni sono per un match nel quale la Roma sarà piuttosto coperta per tentare di colpire in ripartenza la squadra di casa, solitamente abituata a fare gioco.

Passando alle probabili formazioni, nel Napoli confermato lo schema basato sul 4-3-3 c’è da fare i conti con la sola assenza di Gabbiadini. In porta Reina, mentre la coppia di difensori centrali sarà quella composta da Albiol e Koulibaly mentre in mediana Allan riprende il proprio posto insieme a Jorginho e Hamsik. In avanti solito tridente con Callejon a destra, Higuain nel mezzo ed Insigne sulla sinistra. Nella Roma non saranno del match Strootman e Torosidis oltre allo squalificato Maicon. Garcia opterà per il 4-3-3 con Szcesny in porta, Florenzi in difesa come terzino destro e Rudiger nel mezzo insieme a Manolas. A centrocampo Pjanic con De Rossi e Nainggolan mentre in avanti Dzeko verrà assistito da Salah e Iago Falque.

La partita tra Napoli-Roma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il