BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming live gratis diretta link, canali tv, siti web per vedere

Il Napoli vuole ripartire dopo la batosta di Bologna, al San Paolo ospita una Roma che per uscire da una crisi nera si affida al ritorno di Mohamed Salah.




AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico giallorosso Rudi Garcia manderà in campo per sfidare gli uomini di Maurizio Sarri. Sulla fascia destra è attesa la conferma di Alessandro Florenzi, mentre nel reparto offensivo sono tre gli uomini chiamati a bucare la difesa azzurra, tra cui Salah e Gervinho.

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, pubblico delle grandi occasioni per questa sfida di alta classifica. Il San Paolo è praticamente esaurito. Saranno 55.000 gli spettatori. Peccato solo che sarà chiuso il settore ospiti per evitare problemi di ordine pubblico vista la rivalità tra le due tifoserie. Higuain è pronto alla consacrazione. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Scontro Champions domenica pomeriggio allo stadio San Paolo: il Napoli reduce dalla straripante vittoria di Europa League, ma anche dalla cocente delusione di Bologna, ospita con tanta rabbia in corpo una Roma stordita, immersa in un clima di totale sfiducia verso squadra e tecnico.

Pur nelle difficoltà contingenti si tratta comunque di una sfida ad altissima quota ed entrambe le squadre di recente hanno avuto motivo di lamentarsi degli arbitraggi ricevuti: anche per questo motivo per la sfida è stato designato Rizzoli, il miglior fischietto italiano del momento.

Dopo avere fatto cumulare minutaggio nella gara casalinga contro i polacchi ai giocatori meno impiegati, contro la Roma per Maurizio Sarri torna il momento di affidarsi agli uomini di maggiore fiducia. A difendere la porta quindi nuovamente Pepe Reina coadiuvato da una linea difensiva composta da Hisaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo chiavi della regia di nuovo in possesso dell'italobrasiliano Jorginho affiancato da Allan ed Hamsik in posizioni di mezzale. L'attacco sarà composto come al solito da Insigne Callejon e Higuain con Mertens pronto a entrare nella ripresa per far rifiatare una delle due ali. Ancora assente Gabbiadini e questo può costituire un problema perché al momento Higuain risulta ancora più insostituibile.

La Roma dopo la brutta partita con il Borisov, parente stretta della scoppola presa dal Barcellona e del pari di domenica scorsa a Torino, ha provato a recuperare per il match Mohamed Salah la cui assenza si è dimostrata pesante in queste ultime giornate: l'egiziano dovrebbe farcela anche se l'esperienza recente di Gervinho, ricaduta nell'infortunio muscolare per un rientro troppo affrettato, invita alla prudenza. Con Salah in attacco dovrebbero esserci Iago e Dzeko, in porta ballottaggio De Sanctis - Szczesny mentre in difesa spazio sulle fasce per Florenzi e Digne, al centro Manolas al fianco di un Rudiger che non convince. Cerniera di centrocampo composta da Pjanic, de Rossi e Nainggolan.

Negli ultimi precedenti tra Napoli e Roma ha dominato il fattore casalingo, in particolare brucia ancora nella memoria dei giallorossi il modo in cui maturò la sconfitta per 2-0 dello scorso anno quando la squadra di Benitez dominò ben oltre il punteggio maturato.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il