BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Milan Verona streaming live gratis. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica pomeriggio il Milan di Sinisa Mihajlovic cercherà contro un Verona ancora a secco di vittorie tre punti che possano rilanciarlo in prospettiva europea.




AGGIORNAMENTO: Milan Verona, a breve si avrà conferma della coppia d'attacco composta da Carlos Bacca e Luiz Adriano con Niang a destra al posto di Cerci. Tra pochi minuti i rossoneri scenderanno sul terreno di gioco per la solita rifinitura che precede il fischio d'inizio. Nel Verona dubbio tra Bianchetti e Marquez in difesa.

AGGIORNAMENTO: Milan Verona, anche se i risultati continuano a essere altalenanti, Sinisa Mihajlovic ha trovato la quadratura del cerchio in difesa con i centrali Romagnoli e Alex, sempre più sicuri e affiati. Sulle fasce ci saranno Abate e De Sciglio. Centrocampo a quattro per il Verona di Delneri con Sala, Viviani, Greco, Ionita.

Proprio quando sembrava in procinto di decollare, domenica scorsa il Milan in casa del Carpi ha vissuto l'ennesima giornata grigia della sua stagione. I rossoneri non sono andati oltre lo zero a zero in casa degli emiliani penultimi, mancando così la prima occasione che il calendario forniva loro. Domenica 13 dicembre alle ore 15.00 a San Siro arriverà infatti un'altra squadra di fondo classifica, il Verona che nonostante il cambio in panchina fra Mandorlini e Delneri è incappato nell'ennesima sconfitta che rende complicatissima la rincorsa alla salvezza, con il Palermo quartultimo ora lontano ben nove lunghezze.

Al Milan manca forse un pizzico di equilibrio in mezzo al campo per riuscire ad insidiare davvero le prime cinque posizioni di classifica, che sono quelle che garantirebbero il ritorno in Europa ad una formazione assente dalla scena continentale da due stagioni. Mihajlovic a tratti è riuscito a replicare la sua filosofia di gioco, già messa in mostra dalla Sampdoria nella passata stagione. Finora è mancata però la capacità di saper dare un seguito alle prestazioni più convincenti, con Bacca e compagni che si sono inceppati contro il Carpi dopo aver travolto la Samp, così come avevano fatto pareggiando zero a zero in casa contro l'Atalanta dopo il blitz sul campo della Lazio.

Ovviamente nella sfida di domenica pomeriggio la situazione più difficile appare quella del Verona, che dopo due stagioni a buoni livelli in Serie A sembra destinato al ritorno in cadetteria. Il cambio Mandorlini-Delneri ha privato la squadra del condottiero delle ultime cinque stagioni senza portare finora frutti, con la squadra ancora priva di quella forza (e del Toni delle passate stagioni) che potrebbe garantire la rincorsa ad una salvezza che al momento appare lontana.

Nonostante il Milan non sia stato brillantissimo a Carpi, i bookmaker non possono che segnalare la squadra di Mihajlovic come favorita in vista dello scontro di domenica. Vittoria rossonera quotata 1.36 da William Hill, con GazzaBet che propone invece a una quota di 9.50 l'eventualità che il Verona trovi la prima vittoria della sua stagione a San Siro. Per Snai, quota 5.00 per il pareggio.

Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il