BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

La Juventus ospita la Fiorentina per certificare il suo status di pretendente allo scudetto, per i viola occasione ghiotta per stoppare la rimonta bianconera.




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Paulo Dybala. L'argentino non riposa e dopo un inizio di stagione altalenante, è ormai diventato un punto fisso nello schieramento di Allegri. Nel reparto difensivo solito muro composto da Chiellini, Bonucci e Barzagli.

AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, entrambe le squadre sono in lizza per il titolo. Per i viola uscire indenni dallo Juventus Stadium rappresenterebbe un'importante prova di maturità, oltre che un forte segnale al campionato. Andrea Della Valle, è stato tutta la giornata di ieri al centro sportivo con la squadra. Capita solo nelle grandi occasioni.

Incontro clou della sedicesima giornata domenica sera allo Juventus Stadium dove una Juventus in rapida risalita chiede strada ad una Fiorentina che non vuole saperne di scendere dal podio del campionato. I bianconeri sono reduci dal deludente incontro di Siviglia in Champions League, una sconfitta che ha relegato gli uomini di Allegri al secondo posto del girone e ad un ottavo probabilmente ostico. Si troveranno di fronte un undici della Fiorentina meno affaticato, viste le più ampie rotazioni permesse dal match di Europa League.

Considerati affaticamenti e infortuni Allegri si affiderà in difesa ai soliti con Buffon in porta e il trio Barzagli Chiellini Bonucci in trincea. A centrocampo mancano ancora Khedira, Hernanes e Pereyra per cui a parte Pogba ci saranno più muscoli e meno fosforo con Marchisio e Sturaro. Fasce affidate a Cuadrado ed Evra, in attacco inamovibili Dybala e Mandzukic con quest'ultimo che potrebbe lasciare spazio a partita in corso a Morata, fresco di rinnovo.

La Fiorentina affiderà la porta a Tatarusanu, titolare di campionato, coadiuvato dal trio Roncaglia Rodriguez Astori. Centrocampo di qualità come piace a Sousa con Borja Valero a condurre un'orchestra composta da Alonso, Vecino, Badelj e un Bernardeschi sempre più incisivo. In attacco non c'è ancora spazio per Rossi cui viene concesso più tempo per tornare in forma, giocheranno Ilicic e Kalinic. Unica assenza di rilievo Blaszczykowski, comunque prossimo al rientro.

Il rendimento della Juventus in casa non è stato eccelso finora: solo 14 punti mentre la Fiorentina ha fatto 13 in trasferta. C'è da dire che la Juve ha pagato l'inizio balbettante e solo di recente ha cambiato marcia: negli ultimi cinque incontri la squadra bianconera ha collezionato infatti altrettante vittorie con 11 goal fatti e 2 subiti. La Fiorentina nello stesso periodo ha centrato tre vittorie e due pareggi con 12 goal fatti e 4 subiti lasciando un'ottima impressione nell'ultima vittoria con l'Udinese.
Nei precedenti più recenti la Juve ha fatto valere sempre il fattore campo nei confronti dei viola vincendo nelle ultime tre occasioni: l'esito degli scontri diretti e il trend recente delle due squadre porta a pensare che la Juve sia favorita domenica sera.

La partita Juventus-Fiorentina verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il