BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming gratis aspettando streaming Coppa del Mondo Invernale Maschile diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli, nel match contro la Roma, vuole una vittoria per cercare di riguadagnare la vetta e per eliminare una diretta concorrente dalla lotta scudetto.




AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, in questi minuti di attesa prima della fase di rifinitura, restano da scoprire gli attaccanti scelti da Garcia per avere la meglio sulla ostica difesa partenopea. In questo momento sembrano favoriti Dzeko, Salah e Gervinho rispetto a Iago Falque. Tutto dipenderà dal riscaldamento perché l'ivoriano è reduce da un nuovo infortunio.

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, in momenti come questi Garcia ha bisogno del vero De Rossi. A conti fatti, è il più regolare della Roma e nell'attuale fase delicata che stanno attraversando i giallorossi, la sua costanza è preziosa. Solito elastico tra difesa e trequarti, deve compiere pochi errori contro la mediana azzurra.

La Roma infatti, avendo tre punti in meno degli azzurri e cinque in meno dall'Inter capolista, in caso di sconfitta rischia di esser eliminata dalla lotta scudetto. Una Roma che arriva a Napoli dopo le polemiche scaturite dal brutto pareggio rimediato in Champions League contro il Bate Borisov: uno 0 a 0 che è vero che consegna la qualificazione agli uomini di Garcia, ma consegna al pubblico romanista (ormai in guerra aperta con i loro ex beniamini) una squadra allo sbando, senza corsa, senza grinta mentale, cose che sono gravissime per un gruppo che vorrebbe vincere lo scudetto. In questo momento il mister giallorosso, Rudi Garcia, sembra in confusione, tuttavia la società sembra credere in lui e allora ecco che il francese a Napoli potrebbe schierare la stessa formazione che ha pareggiato in Coppa, con una sola novità, ossia Salah al posto di Iturbe in attacco. L'egiziano è mancato tantissimo ai giallorossi e il tecnico francese spera che questo recupero basti a ridare quella grinta che la Roma sembra aver smarrito per strada. Il Napoli invece, nonostante abbia perso a Bologna per 3 a 2, vive uno stato di salute migliore dei giallorossi e sembra essere più squadra della Roma. Inoltre gli azzurri avranno al loro fianco oltre 60 mila spettatori, per una cornice di pubblico da urlo.

Il mondiale di Sci, dopo aver fatto tappa in America e Canada per i mesi di Novembre e Dicembre, torna in Europa per alcune gare molto interessanti sia per la categoria femminile che per quella maschile. Per la categoria maschile è prevista la gara di Slalom gigante, che si terrà in Francia il 12 Dicembre. Dopo questa gara si terrà il Super G in Italia del 18 Dicembre. Due gare spettacolari, che si preannunciano davvero interessanti, con alcuni atleti italiani che potrebbero anche essere protagonisti, almeno questo è la speranza della nostra federazione. In Italia si terrà anche la discesa maschile, il 19 Dicembre. La categoria femminile invece vedrà queste gare andare in scena: slalom gigante femminile il 12 Dicembre in Svizzera, super combinata femminile il 18 Dicembre in Francia e la discesa femminile il giorno dopo, sempre in Francia, dove è previsto un flusso importante di tifosi provenienti da diversi paesi.

La partita tra Napoli-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il