BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis aspettando streaming Lega Basket Maschile diretta (AGGIORNAMENTO)

Juventus – Fiorentina è la gara di domenica sera in programma allo Stadium ed in streaming in diretta gratuito. Nel campionato di basket si gioca l’undicesima giornata.




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, sono tutti sul terreno di gioco i calciatori delle due squadre per scaldare i muscoli e prepararsi mentalmente in vista del fischio d'inizio. Lo Juventus Stadium è stracolmo di tifosi, decisi a ottenere un'altra soddisfazione per ambire alle zone altissime della classifica. Spettacolo di cori e coreografie.

AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, crescono le possibilità di vedere i bianconeri ancora in campo con il 3-5-2. D'altronde si tratta del modulo con cui i calciatori si trovano maggiormente a loro agio e che negli ultimi 4 anni ha portato gioie e successi. Khedira e Zaza sono recuperati ma dovrebbero accomodarsi in panchina.

Sfida tra due grandi rivali domenica sera, ore 20.45 allo Stadium. La Fiorentina di Paulo Sousa, seconda in classifica, affronta la Juventus, che inaspettatamente la segue in classifica con un distacco di 5 punti. Una Juventus che è in grande crescita in campionato come dimostrano le 5 gare consecutive vinte, anche se nella Champions League la sconfitta di martedì scorso a Siviglia le ha fatto perdere il primo posto a favore del Manchester City. Una sfida veramente importante per tutte e due le formazioni, che per quella del tecnico portoghese rappresenta un po’ un esame di maturità, mentre per il tecnico livornese un ulteriore successo starebbe a significare il pieno rientro nella lotta per lo scudetto.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Paulo Sousa nella vittoriosa partita con il Belenenses, ultima dell’Europa League, ha tenuto a riposo molti dei suoi titolari, a partire da Gonzalo Rodriguez, per proseguire con Vecino, Ilicic, Bernardeschi e Kalinic, oltre al portiere Tatarusanu. Tutti questi uomini saranno in campo a Torino, per una Fiorentina che non sembra voler pensare solo a difendersi. Oltre a questi rientra nell’undici di partenza anche Roncaglia, che in coppa non ha giocato per squalifica. Anche la Juventus naturalmente sarà nella migliore formazione possibile, con il rientro di Evra, e con il solo dubbio per Allegri in attacco, con la scelta tra Morata e Mandzukic per affiancare Dybala.

In un campionato italiano di basket che vede sorprendentemente 5 formazioni al comando, tra cui le sorprese Cremona, Trento e Pistoia, insieme all’Olimpia Milano e Pallacanestro Reggiana, va in onda l’undicesima giornata, nella quale non ci sono scontri diretti, ma con Cremona a Cantù e Reggio Emilia a Brindisi, che hanno gli impegni più difficili. Milano, che ha Gentile fermo per 2 – 3 settimane, dopo essere rientrato domenica scorsa nella gara persa contro la formazione di Menetti, ospita sul proprio parquet Capo D’Orlando, mentre la Dinamo Sassari, che in settimana ha pero la nona gara su nove in Eurolega, va sul campo di Caserta cercando di reagire dopo la sconfitta interna dello sorso turno, contro Una Dolomiti Energia Trento che sembra la formazione più in palla in questo momento, ed in perfetta sintonia con il suo coach Buscaglia. Altre gare della giornata sono quelle che oppongono Pesaro alla Reyer Venezia, il Pistoia Basket alla Pallacanestro Varese, con il ritorno da ex di coach Moretti in Toscana, e l’incontro tra Averllino ed il fanalino di coda Manital Torino.

La partita tra Juventus-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Juventus-Fiorentina sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il