BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Sfida tra stelle domenica nel tardo pomeriggio: il Napoli vuole riprendersi la vetta e punta su Higuain, la Roma vuole uscire dalla crisi con un risultato di prestigio al 'San Paolo'.




AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, uno dopo l'altro, tutti i calciatori del Napoli hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli eserciti da parte di Higuain, ovviamente in campo dal primo minuto insieme a Insigne e Callejon. I tifosi si attendono una grande prestazione da parte degli uomini di Sarri.

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, le scelte tattiche del tecnico giallorosso Rudi Garcia ruotano attorno a Gervinho. In caso di assenza dell'ivoriano, l'allenatore della Roma potrebbe inserire un centrocampista in più, come Keita o Vainqueur, rinunciando al tradizionale 4-3-3 ovvero a Iago Falque, presente nelle ultime gare. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Incroci pericolosi nella sedicesima giornata del campionato di Serie A. Napoli e Roma si affronteranno in un match che vale una buona fetta di primato. La squadra di Maurizio Sarri è appena scesa dal trono dopo l'inaspettata sconfitta di Bologna. La Roma in testa alla classifica c'è stata per un breve periodo, poi nelle ultime tre giornate, a dispetto di un calendario sulla carta favorevole, ha ottenuto solo due punti, col tecnico francese Garcia finito letteralmente sulla graticola. Solo chi uscirà vincitore dalla sfida di domenica alle ore 18.00 potrà dire di poter puntare con convinzione al sogno tricolore.

In realtà il Napoli a Bologna non ha sfigurato, con Higuain che ha realizzato la seconda doppietta consecutiva in campionato confermandosi come top player della nostra Serie A. E' stata però la difesa a tradire Sarri, costringendo la squadra a tentare una rimonta quasi impossibile una volta sotto di tre reti. In Europa League è arrivata subito una goleada contro il Legia Varsavia come reazione, ma sarà contro la Roma che gli azzurri dovranno dimostrare che il ko in Emilia è stato solamente un incidente di percorso.

Stesse problematiche per la Roma che pur avendo conquistato gli ottavi di Champions grazie al pari contro il Bate Borisov, non è sfuggita ai fischi dei propri tifosi a margine della sfida contro i bielorussi. L'ultimo pareggio in casa del Torino, maturato quando la vittoria sembrava ormai acquisita, e soprattutto la sconfitta interna contro l'Atalanta, hanno scatenato malumori profondi della piazza giallorossa soprattutto verso il tecnico Garcia.

A Napoli la Roma proverà a ripetere l'impresa di Firenze: una vittoria contro una grande in trasferta per dimostrare che il sogno-scudetto può essere ancora vivo. Al tempo stesso però il Napoli, caduto a Bologna dopo tredici giornate senza sconfitte in campionato, non vuole perdere la scia di un'Inter capolista a più due, ancora potenzialmente raggiungibile in un colpo solo. Contro Milan, Inter, Juventus e Fiorentina finora gli azzurri non hanno sbagliato un colpo negli scontri diretti, vedremo se la squadra di Sarri saprà ripetersi.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il