BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Dove vedere Milan Verona streaming live gratis su link, siti web (AGGIORNAMENTO)

La sedicesima giornata di serie A si avvicina e una delle partite più attese è quella tra il Milan e il Verona.




AGGIORNAMENTO: Milan Verona, l'allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic ha bisogno tre preziosi punti per la classifica e il morale della squadra, dopo il mezzo passo falso della scorsa settimana contro il Carpi. La notizia positiva è rappresentata dal recupero di Balotelli e Bertolacci, che inizieranno la gara dalla panchina.

AGGIORNAMENTO: Milan Verona, punto fermo dei rossoneri è Giacomo Bonaventura. Anche questa volta l'esterno rossonero scenderà in campo sin dal fischio d'inizio. Apprezzato per la sua duttilità, sarà schierato sulla fascia sinistra con licenza d'attaccare. Delneri proporrà una difesa a quattro composta da Pisano, Moras, Bianchetti, Souprayen.

Entrambe le squadre arrivano da situazioni molto difficili, e sono affamate di punti. Da una parte troviamo il Milan di Mihajlovic, che si trova ottavo in classifica, distanziato di ben 7 punti dalla zona Champions e 9 dalla vetta, obiettivo tuttavia non realistico vista la condizione della squadra.
E allora ecco che sorge spontanea la domanda: questo Milan dove può arrivare? Di certo bisogna dare continuità ai risultati, troppo spesso altalenanti, come dimostrano le 7 vittorie, le 5 sconfitte e i 3 pareggi, e l'ultima partita, pareggiata 0-0 contro il modesto Carpi, rischiando anche di perderla.
Insomma, così non va, e cambiare rotta è un obbligo.

Dall'altra parte troviamo il Verona di Delneri, arrivato due partite fa. Neanche il suo innesto è sembrato però cambiare le sorti della squadra veneta, che nell'ultima giornata di campionato ha nuovamente perso in casa contro l'Empoli e si trova all'ultimo posto con soli 6 punti e zero vittorie all'attivo.
Anche per il Verona una ripresa è d'obbligo, anche perché un ulteriore sconfitta farebbe svanire definitivamente la possibilità di un miracoloso recupero per salvarsi, visto che la zona salvezza già ora dista 9 punti.

La partita verrà quindi sfidarsi due squadre davvero affamate di punti, e che vogliono dare una svolta alla loro poco positiva stagione.

Mihajlovic, che tra l'altro in caso di sconfitta o pareggio potrebbe davvero iniziare ad essere traballante, punterà per la gara al solito 4-4-2 delle ultime gare. Bocciato Cerci, che partirà dalla panchina dopo le ultime opache prestazioni, con dentro al suo posto Niang che agirà come esterno. In avanti riproposto quindi il tandem di inizio stagione Bacca-Luiz Adriano. Torna in panchina Balotelli, che ha recuperato dall'infortunio che l'ha tenuto fuori nelle ultime settimane, pronto a subentrare. Torna in panchina anche Bertolacci, che si era infortunato nel Trofeo Tim ed era stato fuori nelle ultime giornate. Si dovrà attendere fino a fine mese per il recupero invece di Menez e Antonelli.

Il Verona invece punterà nel suo 4-4-2 sulla coppia d'attacco Toni-Siligardi. A loro il compito di risollevare l'attacco più sterile del campionato (solo 10 gol all'attivo e 25 subiti).

Ne vedremo delle belle!

L'incontro Milan-Verona si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il