BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis live diretta siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Domenica 13 Dicembre 2015 allo Juventus Stadium di Torino si giocherà uno dei due big match della 16ª giornata del campionato di calcio di serie A che vedrà di fronte i padroni di casa della Juventus e la Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, si prospettano pochi cambi di formazione tra i bianconeri. Tra i viola ci sarà Kalinic al centro dell'attacco con Borja Valero e Ilicic a supporto. Centrocampo con Bernardeschi, Badelj, Vecino e Alonso. Solo panchina per Giuseppe Rossi.

AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, nessun dubbio per Paulo Sousa. Contro i bianconeri schiererà dal primo minuto la formazione titolare. Non è un caso che molti interpreti siano stati lasciati a riposo nella sfida infrasettimanale di Europa League. D'altronde in gioco non c'è soltanto un posto nelle zone alte della classifica. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La sfida tra i bianconeri ed i viola non è una partita come le altre e quest'anno è ancora più sentita perchè si tratta di una sfida di alta classifica. La Juventus, dopo il pessimo avvio di campionato, ha cambiato decisamente marcia col passare delle giornate ed in questo momento è senza ombra di dubbio la quadra più in forma della Serie A. Grazie ad una serie aperta di 5 vittorie consecutive la squadra di Allegri, con i 27 punti conquistati fino ad ora, è risalita fino al 5° posto in classifica. Di fronte si troverà la Fiorentina, probabilmente la squadra che gioca il calcio più bello del campionato, messa in campo benissimo da Paulo Sousa. I viola nelle prime 15 giornate di campionato hanno raccolto già 10 vittorie e 2 pareggi, per un totale di 32 punti che hanno lanciato i toscani al 2° posto in classifica. Nell'ultimo turno di campionato una Juventus molto cinica ha vinto in trasferta contro la Lazio per 2-0, mentre i viola al Franchi hanno battuto l'Udinese per 3-0.

Entrambe le squadre in settimana hanno giocato le coppe europee, con Allegri e Sousa che hanno cercato di risparmiare i titolarissimi invista del match dello Juventus Stadium. La certezza della Juventus si chiama 3-5-2 che poggerà sulla difesa titolare con Barzagli, Bonucci e Chiellini che si posizioneranno davanti a Buffon. I centrali di centrocampo saranno Pogba, Marchisio ed uno tra Sturaro ed Asamoah (Khedira è sempre out), mentre sulle fasce Cuadrado ed Evra sono favoriti su Lichtsteiner ed Alex Sandro. La coppia d'attacco vedrà nuovamente Mandzukic al fianco di Dybala con Morata in panchina. Formazione al completo per la Fiorentina che scenderà in campo con il 3-4-2-1. In porta giocherà Tatarusanu, mentre la linea a 3 di difesa vedrà Astori e Roncaglia al fianco di Gonzalo Rodriguez. In mediana toccherà ancora una volta a Badelj e Vecino vestire la maglia da titolare, con Federico Bernardeschi e Marcos Alonso sulle fasce. In attacco il punto di riferimento sarà sempre Kalinic con Ilicic e Borja Valero alle sue spalle.

La rivalità tra le due squadre è sempre stata molto accesa e negli ultimi anni sono venute fuori sempre delle partite molto interessanti. Ma i precedenti nelle partite di campionato giocate a Torino sono nettamente in favore della Juventus che in 76 partite ha vinto per ben 50 volte, lasciando l'intera posta in palio ai viola in appena 6 occasioni. Per 20 volte la partita è finita con un pareggio. Lo scorso anno i bianconeri si imposero in rimonta per 3-1 grazie ai gol di Llorente e Tevez (doppietta) che risposero al gol di Gonzalo Rodriguez.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Juventus-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il