BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Carpi streaming

Empoli Carpi streaming live diretta gratis. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Nella sedicesima giornata di serie A c'è attesa per lo scontro salvezza che si terrà allo stadio Castellani tra Empoli e Carpi, due squadre che si trovano in situazione di classifica totalmente diverse.




AGGIORNAMENTO: Empoli Carpi, non vuole passi davanti al pubblico amico del Castellani il tecnico empolese Giampaolo. Manderà in campo una formazione equilibrata che punterà sul bel gioco. Davanti dovrebbero giocare Pucciarelli e Maccarone con Saponara pronto ad accederli. Linea mediana composta da Zielinski, Paredes e Buchel. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

L'Empolòi infatti si trova a quota 21 punti ed è a metà classifica. Un campionato da sogno per i toscani, che stanno facendo anche meglio rispetto allo scorso anno, quando alla guida c'èera Sarri. Grandi meriti vanno al nuovo tecnico Giampaolo, che ha saputo tenere compatto un gruppo che ha perso pedine importanti nel mercato estivo, nonostante questo la squadra esprime gran gioco e sta mettendo in risalto giovani molto interessanti come il difensore Barba e l'attaccante Pucciarelli, oltre ad un Saponara che pronto a tornare in una grande squadra. Per la sfida contro gli emiliani ci sarà il ritorno da titolare dio capitan Tonelli, che ha appena scontato un turno di squalifica e che ha appena rinnovato il contratto con la società toscana fino al 2019. In avanti spazio per il tridente formato da Saponara Maccarone e Pucciarelli, anche se potrebbe esserci una possibilità dal primo minuto per l'ex giocatore dell'Inter Marco Livaja, che quando ha giocato ha sempre fatto molto bene.

Il Carpi arriva a questa sfida dopo aver raccolto quattro punti in due gare, ma Castori sa bene che ci vuole una serie di risultati positivi piuttosto lunga per poter agganciare il treno salvezza. Il carpi infatti si trova in classifica al penultimo posto con soli dieci punti e a Empoli la squadra emiliana va a caccia della seconda vittoria esterna consecutiva. Un Carpi che potrebbe scendere in campo con la stessa formazione che ha pareggiato contro il Milan, anche se sono in dubbio sia Lollo e soprattutto Marco Borriello. Entrambi hanno tenuto un allenamento differenziato in settimana e sono in dubbio per la sfida. In particolare perdere Borriello in questo momento sarebbe molto grave: il giocatore ex Milan e Roma infatti sta dimostrando di essere ancora un grande attaccante e in queste ultime giornate sta trascinando i suoi compagni in modo ammirevole di sicuro con questo giocatore in forma il carpi ha maggiori possibilità di salvezza. Oltre al recupero di Borriello, per la fase offensiva Castori sta pensando all'utilizzo di Lasagna, che tanto bene ha fatto contro i rossoneri e che sembra avere grande intesa con il centravanti.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Carpi con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il