BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Milan Verona streaming gratis dopo streaming scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

Milan-Verona, domenica a San Siro, potrà dire qualcosa di più sullo stato di salute delle due squadre. I rossoneri vogliono tornare in alto prima di Natale, i gialloblù hanno bisogno di punti-salvezza.




AGGIORNAMENTO: Milan Verona, in attesa di entrare sul rettangolo di gioco per il riscaldamento prima della gara, la coppia d'attacco rossonero avrà come punto di riferimento il colombiano Bacca. Con lui ci sarà il brasiliano Luiz Adriano mentre il francese Niang partirà dalla destra. Solo panchina per Alessio Cerci.

AGGIORNAMENTO: Milan Verona, anche dall'ultima sfida contro il Carpi, è emerso come la squadra rossonera non abbia uno spartito a cui affidarsi nei momenti difficili e non riesce a imporre il gioco. Ecco perché Sinisa Mihajlovic chiede maggiore responsabilità e impegno sia al capitano Montolivo e sia a Kucka, preferito a De Jong.

Il campionato di serie A prevede questa domenica partite importanti in chiave-scudetto, come Juventus-Fiorentina e Napoli-Roma. Un'aaltra sfida interessante, in ogni caso, sarà Milan-Verona, in programma alle 15 a San Siro. Sarà una sfida tra due squadre ancora in cerca di un'identità.

Il Milan, infatti, viene dallo scialbo pareggio in casa del Carpi, non certo il modo migliore per cominciare un ciclo sulla carta facile (contro le ultime tre in classifica), e che nelle intenzioni di Mihajlovic dovrebbe portare la squadra a ridosso della zona Champions prima della sosta natalizia. Non è però ancora arrivato un definitivo salto di qualità nel gioco, sempre troppo discontinuo. Il Verona, dal canto suo, è malinconicamente all'ultimo posto in classifica, ancora in cerca della prima vittoria stagionale, e per il momento pare non sia servito neanche il cambio di allenatore (con Delneri al posto dell'esonerato Mandorlini, infatti, è arrivata la sconfitta casalinga con l'Empoli).

Nel Milan dovrebbe stare fuori, per scelta tecnica, il colombiano Carlos Bacca. La punta viene da una serie di prestazioni opache e cederà il posto a Luiz Adriano. Torna a disposizione Balotelli, ma anche lui dovrebbe accomodarsi in panchina, così come Bertolacci. Il Verona dovrà invece fare a meno dello squalificato Rafael, che sarà sostituito dai pali dal giovane Gollini, e dell'infortunato Pazzini, uno degli ex della partita. Dovrebbe giocare ancora Toni, ormai recuperato, al centro dell'attacco.

Il Milan, come si diceva, è reduce dal brutto 0-0 di Modena contro il Carpi, un evidente passo indietro rispetto al 4-1 sulla Samp. Le migliori occasioni sono state proprio della matricola emiliana, trascinata da Borriello, un ex dal dente avvelenato. Decisive sono state le parate di Donnarumma, mentre i rossoneri non hanno costruito clamorose occasioni da gol, se si eccettua un possibile fallo da rigore non fischiato su Luiz Adriano.

Milan-Verona, dunque, rappresenta per entrambe le squadre una partita da vincere per dare una svolta alla stagione.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il