BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis aspettando streaming Juventus Carpi turno successivo diretta (AGGIORNAMENTO)

Uno dei big match di certo più attesi di questa sedicesima giornata è quello tra Juventus e Fiorentina, a Torino.




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, ancora pochi minuti prima di vedere le due squadre in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. Gli animi sono inevitabilmente tesi perché questo non è un incontro come tutti gli altri. I cori dalla curva bianconera e da quella viola sono più fragorosi del solito.

AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, ci sarà Nikola Kalinic al centro dello schieramento offensivo dei viola. Nonostante le sue condizioni fisiche non siano al meglio, Paulo Sousa lo manderà in campo dal primo minuto, assistito da Borja Valero e Ilicic. A proteggere le loro spalle ci penseranno i centrocampisti Badelj e Vecino.

Lo scontro tra le due squadre è molto atteso non solo per la storica rivalità fra le due tifoserie, ma quest'anno più che mai per la classifica. Infatti i viola dopo una stagione finora di altissima intensità e qualità si trovano al secondo posto, ad una sola distanza dall'Inter capolista e hanno anche ottenuto la qualificazione ai sedicesimi di Europa League in settimana.
Dietro c'è la Juventus, a cinque punti di distanza, a sei lunghezze dalla vetta, ma in enorme crescita. La squadra di Allegri infatti, nonostante la sconfitta immeritata contro il Siviglia per 1-0 che comunque non ha compromesso la qualificazione dei bianconeri agli ottavi di finale, vince da cinque partite consecutive in campionato ed è tornata prepotentemente in corsa per la lotta scudetto.
Sarà quindi un avversario difficilissimo da battere per la squadra di Paulo Sousa, che comunque non può permettersi, così come i bianconeri, di perdere punti per strada. Ecco che assisteremo quindi ad una vera e propria lotta.

Allegri punterà sul solito 3-5-2 con il tadem offensivo Mandzukic-Dybala, con Morata bocciato dopo la prestazione in Champions ai limiti della decenza. Esterni Lichtstiner e Alex Sandro e centrali di centrocampo i soliti Sturaro-Pogba-Marchisio. Solita intoccabile difesa a tre Bonucci-Chiellini-Barzagli.

Paulo Sousa si affiderà invece al 3-4-2-1 con Borja Valero e Ilicic, in grande forma nell'ultimo periodo dietro al bomber Kalinic, vera rivelazione di questo campionato.

Ne vedremo insomma delle belle, con la Juventus che avrà una settimana di fuoco. Infatti dopo la partita contro la Fiorentina e il derby gli Ottavi di Finale di Coppa Italia contro il Torino, la squadra torinese dovrà affrontare nel prossimo weekend nella diciassettesima giornata il Carpi al Braglia. Può sembrare una gara che la squadra di Allegri dovrebbe vincere senza fatica, ma in realtà può nascondere non poche insidie. La squadra di Castori infatti innanzitutto ha un bisogno disperato di punti salvezza, trovandosi diciannovesima. Oltre questo, la formazione emiliana è riuscita a bloccare il Milan, il Napoli, a battere il Torino e a mettere seria difficoltà all'Inter che ha vinto solo al novantesimo. Insomma, la Juve è avvisata.

Juventus-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il