BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming gratis dopo streaming scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica allo stadio San Paolo è in programma Napoli-Roma. Il 'derby del sud', mai come quest'anno, profuma di scudetto. Gli azzurri vogliono tornare in vetta, i giallorossi uscire da un periodo opaco.




AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, quali sorprese di formazione per Rudi Garcia in una gara in cui, secondo molti, si gioca addirittura la permanenza in panchina? Tra pochi minuti i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire se l'ivoriano Gervinho sarà titolare nel match del San Paolo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Roma, ci sarà ancora Dzeko al centro dell'attacco giallorosso, ma deve cercare di essere più efficace in zona gol. Nelle ultime gare di campionato i suoi errori hanno poi influito sul risultato finale. Tra i partner d'attacco ci sarà sicuramente l'egiziano Salah, ormai pienamente recuperato dall'infortunio.

Torna in campo la serie A, che propone in questo weekend le partite della sedicesima giornata. Una delle più attese è sicuramente Napoli-Roma, sfida-scudetto in programma domenica alle 18 al San Paolo.
Gli azzurri, che si erano ritrovati soli in testa per la prima volta dopo 25 anni, hanno dovuto subito abbandonare il primato dopo la sconfitta di Bologna, ma restano in piena corsa (secondo alcuni, sono i veri favoriti) per il titolo. La Roma è reduce da alcuni risultati negativi, dalla contestazione dei tifosi e dal risicato passaggio del turno in Champions, ottenuto nonostante un cammino tutt'altro che brillante nel girone. Sono però ancora in corsa per tutti gli obiettivi, e hanno forse la rosa più completa del campionato.

Uno sguardo alle probabili formazioni. Il Napoli, che ha potuto schierare le seconde linee in Europa League, si ripresenta in formazione-tipo, con il capocannoniere Higuain al centro dell'attacco e il collaudato 4-3-3 di Sarri che ha portato alla lunga imbattibilità interrotta domenica. L'unico indisponibile è l'infortunato Gabbiadini. Rudi Garcia, invece, farà ancora a meno di Totti e Torosidis, schiererà Florenzi e Digne sulle fasce e Dzeko al centro dell'attacco, supportato da Salah e Iago Falque.

Napoli, intanto, ribolle d'entusiasmo, è facile immaginare uno stadio esaurito per la sfida di domenica. L'ultima partita in campionato degli azzurri, però, è coincisa come si è detto con la fine dell'imbattibilità, che durava dalla seconda giornata. A Bologna, infatti, il Napoli è stato sconfitto per 3-2. La squadra di Donadoni si è portata subito avanti di due gol, grazie a Destro (partito in leggero fuorigioco) e al colpo di testa di Rossettini. Nella ripresa ancora Destro ha chiuso la partita, grazie anche a un errore di Reina, e le due reti di Higuain sono arrivate troppo tardi, nei minuti finali, e sono servite così solo ad addolcire la sconfitta, e a consolidare il primato dell'argentino nella classifica cannonieri.

Domenica, però, sarà un'altra storia: Napoli-Roma sarà una partita tutta da seguire.

L'incontro Napoli-Roma sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il