BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis dopo streaming Juventus Lazio streaming scorso turno diretta

Juventus-Fiorentina promette lotta dura e grande spettacolo. La Juventus mira al sorpasso della Roma, mentre la Fiorentina non intende perdere terreno dall'Inter di Mancini.




AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra i bianconeri potranno essere finalmente sciolti. Il tecnico Massimiliano Allegri avrebbe scelto Mario Mandzukic come partner di Dybala mentre a centrocampo Marchisio agirà in cabina di regia se Khedira non dovesse essere schierato dall'inizio.

AGGIORNAMENTO: Juventus Fiorentina, Barzagli, Bonucci e Chiellini sono pronti ad alzare il muro difensivo contro una squadra che ha 5 punti in più classifica. L'occasione è particolarmente ghiotta per accorciare le distanze e provare nell'arco di poche settimane a tentare un memorabile sorpasso impensabile a inizio stagione.

Allegri sta mantenendo la promessa fatta alla società, ovvero condurre la Juventus nelle zone alte della classifica entro la pausa natalizia. Ormai sembra del tutto superata la crisi di inizio stagione, che tanti nasi aveva fatto storcere. Nessuno o quasi però aveva creduto al fatto che i bianconeri, dopo i quattro scudetti di fila e la finale di Champions League guadagnata nella passata stagione, potessero entrare in una crisi tanto lunga. L'ultima sfida di campionato contro la Lazio, vinta facilmente, ha dimostrato ancora una volta che i bianconeri sono tornati un avvesario temibile, ma contro la Fiorentina ci sarà il vero test, così da capire se davvero ci sia una chance concreta di arrivare in alto.

Il gioco proposto da Sousa metterebbe alle strette qualunque squadra del campionato italiano. Lo ha fatto ad esempio al San Paolo, con il Napoli pressato a lungo e messo in seria difficoltà. Un pressing costante alla Juventus potrebbe dare i suoi frutti, mettendo nei guai un centrocampo non eccellente come quello bianconero. Se a Napoli però fu Higuain a cambiare le carte in tavola, stavolta potrebbe rivelarsi letale un altro argentino. Il suo nome è Dybala e, pur non essendo paragonabile in qualità, un suo lampo potrebbe cambiare le cose da un momento all'altro, dato il suo stato di forma. Kalinic però non è di certo da meno, e la Fiorentina, al momento, è molto più solida e compatta della Juventus. Un calo di tensione dei bianconeri potrebbe risultare fatale, con la Fiorentina pronta ad approfittarne senza dubbio.

Una dura sconfitta contro il Siviglia di Emery, per nulla meritata stando alle occasioni dei bianconeri, terminate con una traversa di Dybala e i clamorosi errori di un non in forma Morata. Il gol di Llorente ha consentito agli spagnoli di approdare in Europa League, vinta nelle ultime due edizioni, con un trofeo sollevato proprio allo Juventus Stadium. La Juventus si è così ritrovata seconda in classifica nel girone, pur avendo battuto due volte il City, il che porterà maggiori rischi lunedì prossimo a Nyon, in occasione dei sorteggi per gli ottavi di Champions League.

Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il